Balzaretti-day, il giocatore conferma il suo numero di maglia e Zamparini tuona: "O resta o va a Parigi"

Pubblicato alle 11.40
18.07.2012 13:10 di  Marco Valerio Bava   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Balzaretti-day, il giocatore conferma il suo numero di maglia e Zamparini tuona: "O resta o va a Parigi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - E' finita l'assemblea di Lega e i presidente stanno abbandonando la sede di via Rosellini a Milano. Lotito è uscito insieme a Enrico Preziosi e Aurelio De Laurentiis, senza però rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 13.54 - Interpellato dai cronisti presenti fuori dalla sede della Lega Calcio, Maurizio Zamparini ha parlato del futuro di Balzaretti: "Ci sono state diverse offerte. Anche il ragazzo, con il quale ho parlato, mi ha detto che preferisce restare. Non vuole andare a Napoli, gli azzurri hanno insistito facendo un'altra offerta ma lui o resta a Palermo o va al Psg". La Lazio non viene neanche nominata. Pretattica o chiusura definitiva?

Giornata fondamentale sul fronte Balzaretti, il futuro del terzino si decide a Milano. Lazio e Palermo ne parleranno, forse lo stanno già facendo, in occasione del Consiglio di Lega. Lotito è arrivato intorno alle 11, poco prima erano giunti nella sede della Lega Calcio anche Cattani e Perinetti. Balzaretti è l'obiettivo numero uno di Petkovic, il tecnico lo ha fatto capire anche nei giorni scorsi. La Lazio offre 3 milioni, il Palermo valuta ma intanto sul proprio sito ufficiale comunica i numeri di maglia. Nella lista c'è anche Balzaretti che conferma il 42 già indossato nelle scorse stagioni. Un segnale che non scoraggerà la Lazio.