Maxi Lopez nega: "Non so niente dell'interesse della Lazio, trovare un posto migliore di Porto Alegre non sarà facile...i soldi non mi interessano"

28.12.2009 14:05 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it
Maxi  Lopez nega: "Non so niente dell'interesse della Lazio, trovare un posto migliore di Porto Alegre non sarà facile...i soldi non mi interessano"

Colpo di scena sul fronte Maxi Lopez. A sorpresa, infatti, l’attaccante argentino potrebbe non partecipare alla riunione con la dirigenza del Gremio che si terrà questo pomeriggio a Porto Alegre. In un’intervista alla testata “Zerohora”, l’ex attaccante del Barcellona ha nuovamente negato di essere a conoscenza di una proposta di acquisto da parte della Lazio: “Ho saputo dell’interessamento della società italiana attraverso i giornali, ma sono soltanto dei sondaggi. Io sono tranquillo in vacanza con la mia famiglia – ha dichiarato Lopez, sottolineando come il suo interesse principale non riguarda l’aspetto economico - . Il denaro non ha importanza. Quando sono arrivato al Gremio ho perso quasi il 70% del mio vecchio stipendio. Io voglio giocare dove mi sento bene e trovare un posto migliore di Porto Alegre non sarà facile”. Smentite di circostanza o reali dichiarazioni d'amore. In serata dovrebbero arrivare le prime risposte.

Lopez, oggi è il giorno della scelta. L'agente Otto: "Maxi sta riflettendo con la sua famiglia... ma ogni calciatore vorrebbe giocare in Europa..."