Inter e derby, ecco le info per la prelazione riservata agli abbonati "Cucciolone"

22.04.2015 11:06 di  Stefano Fiori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Inter e derby, ecco le info per la prelazione riservata agli abbonati "Cucciolone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lo aveva preannunciato il Responsabile Marketing Marco Canigiani, lo conferma oggi il sito ufficiale del club biancoceleste: gli abbonati '"Cucciolone" godranno del diritto di prelazione per i match casalinghi contro Inter e Roma. Per loro, tagliandi a soli 10 euro. Nel comunicato che vi riportiamo di seguito, tutte le info utili:

La S.S.Lazio comunica che gli abbonati CUCCIOLONE potranno, solo ed esclusivamente nei giorni 22, 23, 24 e 25 aprile, esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto per le gare

-    LAZIO-INTER del 10 maggio
-    LAZIO-ROMA del 24 maggio

acquistando il tagliando a soli 10 euro (a partita) per tutti i settori dello stadio.

MODALITA’ 
Si potrà esercitare la prelazione dalle ore 12:00 di mercoledì 22 aprile fino alle ore 24:00 di sabato 25 aprile*. Presentando la Tessera Millenovecento contestualmente al segnaposto oppure con il Voucher Elettronico presso:
- I LAZIO STYLE 1900
- Le Ricevitorie LISTICKET abilitate
- CALL CENTER  al numero a pagamento 892.982
- ON LINE attraverso il sito internet LISTICKET.COM

*A causa della concomitanza del derby Tim Cup Primavera il 24 aprile il Lazio Style di via Calderini chiuderà eccezionalmente alle 13:30. 

SOLO PER IL DERBY 
Gli abbonati Cucciolone del settore DISTINTI SUD-EST, potranno usufruire della prelazione per un tagliando di Tribuna Tevere esclusivamente presso il Lazio Style di Via G. Calderini 66/C, presentando la Tessera Millenovecento contestualmente al segnaposto oppure il Voucher Elettronico.

Gli abbonati dei settori TRIBUNA TEVERE E TEVERE TOP in possesso di Voucher Elettronico potranno esercitare la prelazione esclusivamente presso i Lazio Style 1900 autorizzati insieme a un documento d’identità.