Cataldi a Sky: "Tre punti meritati. Se siamo squadra, fino alla fine..."

23.02.2024 07:15 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Cataldi a Sky: "Tre punti meritati. Se siamo squadra, fino alla fine..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A una manciata di minuti dal triplice fischio di Torino - Lazio, Danilo Cataldi, autore del secondo gol, è intervenuto ai microfoni di Sky: “Vittoria importante, era di vitale importanza portare a casa i tre punti dopo domenica. Siamo riusciti, abbiamo avuto delle difficoltà nel primo tempo, nei secondi 45’ abbiamo alzato la qualità, credo che alla fine siano punti meritati”.

“Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, e che quindi inevitabilmente sarebbero calati dopo. Abbiamo avuto personalità nel secondo tempo, in mezzo al campo abbiamo iniziato a far girare meglio la palla. Questo ci ha portato al vantaggio e poi al raddoppio”.

“Champions? La Lazio c’è, c’è da parecchio e il nostro obiettivo dev’essere quello. Il calendario è difficile e lo sappiamo. Se la Lazio è questa, è squadra, e lo è stata anche quando ha subito la sconfitta, fino alla fine noi combattiamo”.

“Gol? Una gioia bella, io per come sono fatto non do molto peso alle realizzazioni, sono contento se la squadra vince e raggiunge gli obiettivi. Normale che quando si fa gol siamo tutti contenti, ma per me è importante  Sono settimane che la squadra viaggia tutta nella stessa direzione, dobbiamo continuare su questa strada".

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato ieri alle 23:01