Lazio, Zaccagni a Sky: "Vincere senza Immobile e Luis è un segnale"

12.01.2024 07:05 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Zaccagni a Sky: "Vincere senza Immobile e Luis è un segnale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha incrociato le dita fino all'ultimo e poi ce l'ha fatta, Mattia Zaccagni è stato uno dei protagonisti del derby di ieri. Sua la rete che ha consentito alla Lazio di imporsi nella stracittadina e, al termine della partita, ai microfoni di Sky ha raccontato le sue sensazioni: "Ho rischiato tanto perché fino a un’ora e mezza prima della partita non sapevo se ce l’avessi fatta o no, però è andata bene. Ce l’ho fatta, ho fatto gol. È andata magicamente".

"Cosa è cambiato? C’è stato un momento in cui forse abbiamo perso entusiasmo come collettivo però è da un mese che ci siamo ricompattati, abbiamo iniziato ridivertirci e a giocare come sappiamo noi. Penso che nelle ultime partite si sia visto.Vincere senza Immobile e Luis Alberto? È un segnale importante, sono due giocatori fondamentali per noi. Dobbiamo capire che l’organico è importante, chi gioca gioca e può dare il suo contributo".

"Rilancio per la lotta Champions? È quello che volevamo, rimetterci  in gioco e riaggrapparci alla zona alta della classifica. È quello che ci ha chiesto il mister di non guardare la classifica, c’è stato un momento in cui era bruttina, e di guardare partita dopo partita e quello che stiamo facendo penso sia la strada giusta".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Pubblicato ieri alle 18:20