ESCLUSIVA - F. Anderson: "Voglio tornare al massimo e giocare in attacco. Lazio, che spirito!" - VIDEO

Pubblicato il 29/11/2017 alle ore 21.46
30.11.2017 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Laura Castellani e Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - F. Anderson: "Voglio tornare al massimo e giocare in attacco. Lazio, che spirito!" - VIDEO

Durante l’evento A Cena con la Lazio (clicca qui per seguire il LIVE della serata), organizzato dall’Anti-Cipo Onlus, Felipe Anderson ha abbandonato per qualche minuto il tavolo occupato da Immobile, Strakosha, Leiva e Murgia per intervenire in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Di seguito le sue parole.

LA FORMA FISICA - “Sto iniziando a riprendere una buona forma atletica, che già è migliore rispetto a quella di un po’ di tempo fa. Adesso l’importante per me è riprendere i ritmi della squadra ed essere disponibile per il mister".

UN POSTO NELLA SQUADRA - "Spero di tornare al meglio. Tornerò presto, al massimo tra due settimane. Mi piacerebbe giocare in attacco, quest’anno giochiamo col 3-5-2 e vorrei ricoprire quel ruolo. Ma in ogni caso io sono sempre disponibile per il mister, lui sa che può contare su di me”.

LO SPIRITO BIANCOCELESTE - “Voglio fare i complimenti ai miei compagni, perché sono stati davvero bravi. Per molti la Lazio è stata una sorpresa, ma noi eravamo consapevoli della nostra forza. Con umiltà e spirito di sacrificio la squadra sta riuscendo a dimostrare il suo valore. Sono felice, stanno facendo tutti un lavoro ottimo, ce la giochiamo con tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.