RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Siamo in un buon momento. Immobile? Tra i più forti in Europa"

Pubblicato ieri alle 23:30
23.10.2017 07:30 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Siamo in un buon momento. Immobile? Tra i più forti in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

ROMA - La Lazio ottiene la settima vittoria consecutiva tra campionato ed Europa League (è la striscia più lunga dell'era Inzaghi), battendo anche il Cagliari per 3-0 grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Bastos. Segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it della conferenza stampa di Inzaghi

Una partita perfetta, di cosa hai paura in vista delle prossime gare?

Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Sono fiducioso, ora mettiamo alle spalle questa settimana, perché altrimenti le insidie sono sempre dietro l'angolo.

Non la migliore Lazio in certi momenti della gara...

Abbiamo concesso una palla prima dell'1-0, però a fine primo tempo ho detto ai ragazzi di stare tranquilli e di fare il terzo per chiudere la gara. Siamo stati bravi a farlo subito. Avevo qualche giocatore affaticato, come Leiva, e quindi ho preferito toglierlo.

Bastos sta crescendo...

Prima di togliere Radu ho chiesto anche a lui come stesse. Ha fatto tre partite da 90 minuti dopo l'infortunio. Ha lavorato duro ed è stato bravissimo. Gli faccio pubblicamente i miei complimenti.

Immobile come Pippo? 

Immobile partecipa di più alla manovra. Penso che sia uno dei più forti in Europa, e negli ultimi anni tra i più forti che abbiamo avuto in Italia.

Cambi nelle prossime gare?

Dovrò vedere i prossimi allenamenti. Il giorno dopo le gare si valutano le condizioni. Vedremo che scelte fare, spero di recuperare Lukaku. Anderson e Wallace non sono pronti.

Le riserve?

I ragazzi si applicano molto durante la settimana. Vederli giocare così bene a Nizza è motivo di orgoglio. Devono sempre farsi trovare pronti in una squadra grande come la Lazio.