De Vrij: "Non molliamo mai fino alla fine. Rinnovo? Scelta influenzata dai risultati, serve pazienza" - VIDEO

Pubblicato il 02/11 alle 23:15
03.11.2017 07:00 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Vittori - Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
De Vrij: "Non molliamo mai fino alla fine. Rinnovo? Scelta influenzata dai risultati, serve pazienza" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

All’ultimo respiro la Lazio trova il gol che regala qualificazione e primato. Debutto fortunato con la fascia da capitano al braccio per de Vrij che nel post partita ha parlato a Sky Sport: Ci crediamo sempre fino alla fine come oggi: era una partita da 0-0 ma abbiamo voluto il gol. Immobile è fondamentale per questa squadra, ma possiamo vincere anche senza di lui. È stato un grande onore indossare la fascia per la Lazio con cui mi trovo molto bene. Il rinnovo? Stiamo parlando, non posso dire di più (ma sorride, ndr). Molto importante l’andamento in stagione, ha influenza sulla scelta e le ambizioni della società sono importanti. Cerco sempre di migliorarmi, dopo ogni partita la riguardo per due ore insieme ad un analista che mi aiuta ad analizzarla. Dovete avere un po’ di pazienza per avere informazioni sul rinnovo”. 

Poi ai microfoni di Lazio Style Radio: "Balotelli e Plea sono giocatori diversi. Questo cerca sempre la profondità, ma abbiamo difeso bene e siamo stati bravi. Nonostante il passaggio vogliamo vincere anche le prossime partite, ma è bello giocare sapendo di essere già qualificati e senza pressioni. Non è stata una bella partita, ma è stata interessante. Loro nel primo tempo hanno avuto più il possesso palla, nel secondo invece abbiamo alzato il ritmo noi e siamo riusciti a portarla a casa. Luiz Felipe? È cresciuto molto. È un bravo ragazzo, vuole crescere ed imparare. È sempre disponibile, accetta le critiche e merita i complimenti".

Il difensore olandese è intervenuto anche in zona mista al termine del match: “Il Nizza ha avuto più possesso palla nel primo tempo ma non sono stati mai pericolosi e non hanno avuto occasioni da gol e abbiamo chiuso bene. Nella ripresa siamo stati un po’ più aggressivi, abbiamo spinto un po’ ed abbiamo creato qualche occasione. Ci abbiamo creduto fino alla fine ed è arrivato il gol. Alla fine conta solo la vittoria. Abbiamo vinto quattro partite e collezionato 12 punti, che importa come giochiamo? Certo vogliamo sempre giocare bene, ma noi tutti sappiamo, staff compreso, cosa bisogna fare durante una partita. Abbiamo fatto bene. Rinnovo? In questo momento ero concentrato sulla partita e del rinnovo non so nulla, non ho parlato con i miei procuratori e non li ho sentiti ancora, non so niente. Io spero che si trovi un accordo che accontenti i miei desideri. Rendimento? Andiamo molto bene perché pensiamo partita dopo partita, per ora iniziamo a pensare all’Udinese e poi c’è la sosta. Fisicamente sto bene, recupero bene dopo le partite. Oggi ho preso una botta sul polpaccio ma  non è niente di che. Ha fatto molto bene Luiz Felipe e sono contento per lui ed è un bravo ragazzo che vuole sempre imparare ed è disponibile ad accettare le critiche; da luglio ad oggi è stata davvero impressionante la sua crescita”.