ESCLUSIVA - Cragnotti: "Inzaghi sta facendo rivivere i bei tempi, è il maestro di questa Lazio. Europa obiettivo minimo"

Pubblicato il 10/01 alle 22.31
 di Francesco Tringali  articolo letto 10174 volte
Fonte: Dai nostri inviati Federico Erdi e Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
ESCLUSIVA - Cragnotti: "Inzaghi sta facendo rivivere i bei tempi, è il maestro di questa Lazio. Europa obiettivo minimo"

Serata tra laziali a Terracina, col premio "Anxur Biancoceleste" riconosciuto ai due calciatori biancocelesti, Sergej Milinkovic e Franjo Prce. Presente anche Sergio Cragnotti, l'indimenticato presidente più vincente della storia della Lazio. Intercettato dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l'ex numero uno ha svolto la sua disamina sulla squadra di Inzaghi: "È una Lazio che si sta facendo valere. Che sta navigando grazie a un maestro importante come Inzaghi, sta facendo rivivere i bei tempi. Speriamo abbia continuità. Obiettivo Europa? Credo che sia la cosa più importante. Ormai la competizione si allarga nei grandi mercati, è essenziale partecipare a competizioni come Champions ed Europa League. Inzaghi sta portando sia la mentalità da calciatore che quella da allenatore, sa gestire al meglio i giocatori e li aiuta nei momenti di difficoltà". 

Ti potrebbe interessare anche:

ANXUR BIANCOCELESTE, MILINKOVIC E PRCE PREMIATI A TERRACINA

MONDONICO: "LAZIO E ATALANTA LE DUE SOPRESE DELLA STAGIONE"