ESCLUSIVA - Pazza idea Remy: ingaggio proibitivo, ma l'agente è molto vicino alla Lazio...

Pubblicato il 2-5 alle ore 18
03.05.2016 07:05 di  Davide Capogrossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Pazza idea Remy: ingaggio proibitivo, ma l'agente è molto vicino alla Lazio...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con un Klose così, l'atavico problema dell'attaccante sembra passare in secondo piano. Al netto della primavera vintage dell'immortale Miro, la Lazio si muoverà con decisione soprattutto nel reparto avanzato. Arriverà sicuramente una punta, probabilmente due, con investimenti importanti. "La Lazio dell'anno prossimo sarà differente", dichiarava ieri il ds Igli Tare. Per l'attacco circolano nomi importanti, da Immobile a Milik, passando per suggestioni come Van Persie o Huntelaar.

PAZZA IDEA - Per sostituire una superstar come Klose serve un profilo di alto livello, sfruttando i proventi delle cessione eccellenti. Secondo indiscrezioni raccolta in esclusiva dalla nostra redazione, l'ultima idea porta a Loic Remy. L'attaccante di Lione è approdato al Chelsea due stagioni fa, perdendo sorriso e Nazionale. Con l'arrivo di Guus Hiddink è uscito dai radar, un mese fa ha riscontrato un problema all'inguine che ha complicato la sua posizione. Remy vuole una nuova avventura e il Chelsea, dal canto suo, si prepara alla rivoluzione suggerita dal nuovo tecnico Antonio Conte. Il contratto del giocatore scade nell'estate del 2018, si può acquistare per una cifra  inferiore ai 10 milioni di euro. Il problema riguarda l'ingaggio: Remy guadagna poco meno di 5 milioni a stagione, a febbraio ha rifiutato un'offerta di 7 milioni dalla Cina. L'ex OM ha tanto mercato in Premier League, è stato molto vicino al Leicester di Ranieri, i club inglesi vantano fatturati a noi sconosciuti.

MR. WOLF - Come può inserirsi la Lazio in un discorso del genere? La risposta ha un nome e un cognome: Federico Pastorello. Il Mr Wolf del mercato biancoceleste. È probabilmente l'agente più vicino a Tare e più in generale alla Lazio dell'era Lotito. In estate proverà a muovere sia Berisha che Candreva e chissà se l'esterno azzurro non possa agevolare proprio il discorso con il Chelsea per Remy, altro suo storico assistito. Bisogna studiare una soluzione che permetta di ammortizzare l'ingaggio, assolutamente fuori portata della Lazio. Remy vuole una nuova maglia, per ritrovare anche la Nazionale. La Lazio valuta, sperando nei saldi estivi...

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.