FORMELLO - Turnover confermato: Luiz Felipe in difesa, Nani davanti con Caicedo - FOTO e VIDEO

Pubblicato il 14/02/2018 alle ore 12.00
15.02.2018 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Turnover confermato: Luiz Felipe in difesa, Nani davanti con Caicedo - FOTO e VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Tutto secondo turnover previsto. Inzaghi conferma le sensazioni dell’antivigilia: ruoterà gli uomini a disposizione a Bucarest e risparmierà quasi tutti i big spremuti nelle ultime settimane. Tra questi Luis Alberto, che rimarrà a Roma in vista della partita di campionato di lunedì sera con il Verona. Verrà convocato Felipe Anderson, partirà dalla panchina così come Immobile: davanti ci sarà Nani a supportare Caicedo, schierato anche durante la seduta di stamattina come prima punta di riferimento. I due, insieme, hanno già giocato nella doppia sfida con il Nizza della fase a gironi (entrambe le partite vinte, un gol in Francia per l’ecuadoriano).

LEIVA E MILINKOVIC. La formazione verrà rivoluzionata rispetto al match con il Napoli. Otto undicesimi diversi: verranno confermati soltanto Strakosha tra i pali e Milinkovic e Leiva in mediana (il brasiliano è squalificato con il Verona). Insieme ai due ci sarà Murgia a completare il terzetto, con Basta e Lukaku titolari sulle corsie esterne. In difesa fuori Wallace per scelta tecnica, mentre riposerà de Vrij e con ogni probabilità anche Radu: possibile linea con Bastos e Caceres (al debito in Europa League con la maglia della Lazio) ai lati del giovane Luiz Felipe. Inzaghi punta sul classe ’97 e spera in una prestazione simile a quella con il Milan in Coppa Italia (in quel caso insieme a lui c’erano Caceres e Radu). 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Nani; Caicedo. A disp. Guerrieri, Wallace, Radu, Lulic, Patric, Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.