FORMELLO - Lazio, Tudor parte forte: due doppie sedute programmate

19.03.2024 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Tudor parte forte: due doppie sedute programmate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - La ripresa di mercoledì, una doppia seduta aprirà l'avventura di Tudor sulla panchina della Lazio. La stessa cosa è prevista per giovedì: il tecnico croato inizierà subito bissando il lavoro a Formello nelle due giornate di apertura della sua gestione. La rosa si ritroverà nel centro sportivo dopo tre giorni di riposo (domenica, lunedì e martedì): non sarà una sosta "normale", bensì una pausa che servirà al nuovo allenatore per provare a entrare subito nella testa dei calciatori biancocelesti.

Le sedute ripartiranno senza i cinque convocati dalle rispettive nazionali, sono Vecino, Hysaj, Marusic, Isaksen e Zaccagni. Gila era affaticato prima della trasferta di Frosinone, poi però è entrato nella lista dei convocati. Pellegrini, schierato titolare da Martusciello, ha riportato un problema alla caviglia sinistra che verrà controllato tra domani e mercoledì stesso. Allo Stirpe è stato sostituito all'intervallo.

A breve svolgerà nuovi esami strumentali Provedel, fermo dalla sfida con l'Udinese per la brutta distorsione alla caviglia sinistra. Gli accertamenti stabiliranno l'entità dell'infortunio, è stato sollecitato un legamento. Patric e Rovella provano a recuperare per la Juventus (30 aprile), dovrebbero farcela e rimettersi a disposizione.  
Pubblicato il 18/03