Basta: "Vogliamo vincere ogni partita. L'infortunio? Sono sulla strada giusta"

Pubblicato ieri alle 23.35
14.12.2014 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Francesco Tringali / Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Basta: "Vogliamo vincere ogni partita. L'infortunio? Sono sulla strada giusta"

E' in continua crescita Dusan Basta, che dopo il complicato infortunio si è ripreso la fascia di competenza regalandosi anche un assist. Si gode il momento l’esterno biancoceleste, che ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato il successo sull’Atalanta: “Oggi era importante sbloccare il match, c'è riuscito Mauri e poi è stato tutto più facile. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non voglio sbilanciarmi nel dare obiettivi. Dico solo che vogliamo tornare in Europa. Adesso ci aspettano delle sfide dure, pensiamo innanzitutto all’Inter per adesso. Giochiamo in casa loro, non sarà una gara semplice. Vogliamo vincere ogni partita. Per quanto mi riguarda, dopo l’ infortunio penso sempre positivo, sono sulla strada giusta, voglio continuare così".

Il terzino serbo si è presentato anche difronte ai cronisti presenti in zona mista: "Abbiamo raggiungo l'obiettivo dei tre punti facendo sempre la gara. Dobbiamo voltare pagina e pensare all'Inter. Vogliamo dimostrare sul campo che il peggio è alle spalle, abbiamo un calendario duro e c'è da pensare partita per partita. Fisicamente non ero al top, dopo due brutti infortuni è normale, mi sento meglio match dopo match. Terzo posto? Non voglio sbilanciarci, dobbiamo restare umili e vedere come si sviluppa il campionato. Abbiamo un'ottima rosa e possiamo arrivare in alto. Inter? Abbiamo sempre la mentalità vincente anche se giochiamo fuori casa e proveremo a fare nostra la partita.

Una freccia bionda sulla fascia destra. Dusan Basta sta diventando sempre di più una garanzia per la Lazio. Il terzino, nel post partita contro l'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per un commento: "Io dico sempre che quando si vince va tutto bene. Stasera abbiamo dimostrato un buon gioco dominando gli avversari. Negli anni gli uomini di Colantuono si sono dimostrati sempre squadra ostica. Nel secondo tempo la palla girava meglio, sono tre punti meritati. È buono avere a disposizione tanti giocatori sempre pronti ad aiutare, perché siamo tutti titolari. Speriamo di non avere altri infortuni. Io come sto? Mi sento sempre meglio, spero di continuare così. Il pullman? Ha portato fortuna.. Mi piace". Infine un commento anche sulle sue corse sulla fascia: "Il mister ha chiesto ai terzini di andare in sovrapposizione e ci siamo riusciti. Questa tattica l'abbiamo provata anche in ritiro".