Canigiani: "Oggi il ricorso per Lazio-Cagliari, spero in una sorpresa. Presenze? Numeri da retrocessione"

12.10.2017 12:07 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Oggi il ricorso per Lazio-Cagliari, spero in una sorpresa. Presenze? Numeri da retrocessione"

Juventus-Lazio alle porte, la sentenza del ricorso per la chiusura della Curva Nord in giornata. Ai microfoni di Radiosei per parlarne è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “I biglietti per Torino sono in via di esaurimento, la vendita sta andando bene. Europa League? Valuteremo le agevolazioni del caso per le partite casalinghe; Lazio-Nizza può avere un valore, quella col Vitesse, essendo l’ultima, un altro. Durante gli anni, abbiamo sempre attivato delle tariffe vantaggiose per il girone delle competizioni europee".

LAZIO-CAGLIARI - "Aspettiamo il ricorso di oggi, presumibilmente si aprirà la curva Maestrelli, ma attendiamo la decisione, spero ci siano sorprese. Ci sono tariffe agevolate per chi sottoscrive l’abbonamento ora, ovviamente per la Curva il prezzo è più basso anche per le due partite in meno previste (13 al posto di 15 a causa della squalifica, ndr) per chi scelga quel settore. Chi è interessato lo facesse subito, perché poi i posti migliori potrebbero essere acquistati per Lazio-Cagliari da chi comprasse il tagliando per il solo incontro. Pochi tifosi allo stadio? Possiamo dire che purtroppo c’è una squadra da Champions, che ha presenze da una squadra da retrocessione. Le nostre politiche sono state sempre aperte al tifoso; una famiglia va in tribuna con la Lazio spendendo 25-30 euro". 

Canigiani ha preso parola poi anche a Lazio Style Radio: "Entro domani prevedo che il settore riservato ai laziali vada tutto venduto. Continua la campagna abbonamenti, sarà attiva fino al prossimo venerdì. Speriamo di incrementare lo zoccolo duro che ci segue partita per partita. Poi oggi verrà valutato il ricorso della Lazio. Maglie? La vendita va benissimo. C'è grande richiesta di tutte le maglie, anche per la seconda e la terza. Crediamo che a Natale possano andare ancora meglio".