Cataldi segue Pioli: "Non firmo per il terzo posto! Roma a -1? Non è lo stimolo maggiore"

Pubblicato ieri alle 15.13
25.03.2015 07:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Cataldi segue Pioli: "Non firmo per il terzo posto! Roma a -1? Non è lo stimolo maggiore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L'Under 21 come trampolino di lancio verso la Nazionale maggiore, Antonio Conte lo cotinuerà a seguire con interesse per l'immediato futuro. Danilo Cataldi si gode nel frattempo la chiamata del ct Di Biagio. Intervenuto dal ritiro azzurro, in vista delle amichevoli con Germania e Serbia, il centrocampista biancoceleste ha parlato del grande momento che lui e la Lazio stanno vivendo. “Devo dire grazie a mister Pioli, senza le sue scelte non avrei trovato il mio spazio - esordisce il numero 32 laziale -. Ringrazio anche i miei compagni, mi hanno aiutato a raggiungere obiettivi come la maglia azzurra che ora indosso". 

PROGETTO GIOVANI - "La società ha iniziato già da qualche tempo questo percorso, abbiamo un mix perfetto fra giovani e giocatori di esperienza. Uno di questi è Biglia, un maestro di esperienza che può insegnare tanto a noi giovani".

RINNOVO FELIPE ANDERSON - "Felipe è un giocatore straordinario, che resti a lungo con noi è una cosa molto importante per tutto il mondo Lazio".

LOTTA CHAMPIONS - "Pioli non firmerebbe per il terzo posto? Neanche io! Il campionato finisce a maggio, vedremo allora dove saremo".

DUELLO CON LA ROMA -  "È stimolante avere la Roma a un solo punto, ma non è la motivazione fondamentale. Il secondo posto è a portata di mano, poi vedremo".

AMBIZIONI LAZIO - "Penso che possiamo ancora crescere, possiamo essere più cinici e chiudere le gare prima. Ci sono tante piccole cose che si possono migliorare. Stiamo lavorando su questo per avere una Lazio ancora più forte".

SVOLTA DOPO CESENA - "Quella è stata una brutta sconfitta, era un esame di maturità e lo abbiamo toppato. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che, per ottenere un risultato importante, non era più possibile commettere errori simili. Ci siamo messi ìsui binari giusti, abbiamo collezionato sei vittorie consecutive e vogliamo continuare così".

OBIETTIVI PERSONALI - "Come mi immagino al 30 giugno? Campione d’Europa e qualificato in Champions League sarebbe il massimo!".