Diaconale: "Sicuro che la Lazio farà bene in Europa. Turnover? Chiunque giocherà sarà all'altezza"

14.09.2017 18:38 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
Diaconale: "Sicuro che la Lazio farà bene in Europa. Turnover? Chiunque giocherà sarà all'altezza"
TUTTOmercatoWEB.com

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Vitesse-Lazio, gara che coinciderà con l'esordio europeo stagionale della squadra di Simone Inzaghi. Ai microfoni di Lazio Style Radio per parlarne è intervenuto il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale: "Questo dell'Europa è un bel test e sono sicuro che faremo bene. Speriamo che la Lazio possa salvare l'immagine dell'Italia, visto che finora non è andata benissimo per le italiane in Europa. Bisogna dire che le squadre di Serie A a settembre faticano sempre, e anche la Nazionale. Mi auguro che la Lazio possa fare un'eccezione". 

TURNOVER - "Mi pare evidente che visti i tanti impegni, bisogna fare attenzione anche alla forma squadra nel medio-lungo periodo. Le scelte di Inzaghi saranno dettate dal buon senso. Anche se ci sarà turnover, chiunque entrerà sarà all'altezza della situazione".

MERCATO E STAGIONE - "Prendendo spunto da quanto ha detto anche il presidente, questa svalutazione della Lazio può giocare a nostro favore. Chi ha pregiudizi dovrà ricredersi come lo scorso anno. Ci sono tutte le condizioni per far ricredere chi dubita. Sono i fatti a dimostrare alla gente come funziona il calciomercato. Abbiamo tanti giocatori in crescita e di qualità. Basta vedere Milinkovic, un giocatore di statura incredibile". 

BEHRAMI E LEDESMA - "Questi ripensamenti dimostrano che la linea scelta dalla società negli anni passati, anche se in un primo momento ha portato delle difficoltà, si è dimostrata vincente. Adesso la Lazio cura i rapporti con i giocatori e può fare scuola su questo. È una linea più che positiva che sta dando risultati. I ripensamenti, anche se tardivi, sono positivi".