Lulic: "Che festa negli spogliatoi, quel rigore ci ha incattiviti. Champions? Puntiamo a quarto posto e Coppa Italia..."

Pubblicato il 1/5 ore 18.30
02.05.2017 07:10 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: AntonioMaria Pietoso/Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Lulic: "Che festa negli spogliatoi, quel rigore ci ha incattiviti. Champions? Puntiamo a quarto posto e Coppa Italia..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un'altra prova super, a dimostrazione che quando vede giallorosso, Senad Lulic dà sempre quel qualcosa in più. Polmoni d'acciaio, neanche il caldo dell'ora di pranzo domenicale lo ha sfiancato. Decisivo nel contropiede che vale il 3-1 finale, Lulic ha commentato la gara ai microfoni dell'emittente svizzera Argauer Zeitung: "La chiave della partita è stata la serenità e il sacrificio. La Lazio non aveva nulla da perdere. Loro dovevano invece vincere per forza e questo gli si è ritorto contro. Terzo posto? Non credo ci siano possibilità, dobbiamo concentrarci sul quarto posto e sulla finale di coppa Italia". Poi aggiunge: "Quel rigore concesso alla Roma ci ha fatto arrabbiare, non esisteva. Volevamo vincere a tutti i costi, sia per la rivalità, ma anche per la lotta europea. Abbiamo dato tutto e poi abbiamo festeggiato negli spogliatoi. Keita? Era ben posizionato, non dovevo essere egoista. Era importante solo vincere".