Hoedt: "Daremo tutto per vincere. Voglio chiudere bene questa fantastica settimana"

01.10.2016 19:51 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Hoedt: "Daremo tutto per vincere. Voglio chiudere bene questa fantastica settimana"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

“Vogliamo la seconda vittoria di fila”. È carico, Simone Inzaghi. Nella conferenza pregara, il tecnico piacentino ha indicato la via. Dopo il successo contro l’Empoli, la Lazio ha l’obbligo di bissare i tre punti. Nonostante la voglia di riscatto dell’Udinese, senza vittoria dall’11 settembre. Nel pregara, Hoedt ha analizzato le insidie del match ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questa settimana sono divento papà, non ho mai vissuto una settimana così fantastica, voglio chiuderla bene stasera. Ho iniziato il campionato molto bene, poi però il mister ha fatto altre scelte. Io le rispetto, stasera proverò a sfruttare questa chance. Abbiamo una squadra molto forte, vogliamo vincere, non dobbiamo guardare cosa faranno loro. Stiamo bene, vogliamo chiudere bene prima della sosta, dobbiamo dare tutto stasera per vincere".

A pochi istanti dal calcio di inizio, il centrale ex Az Alkmaar si è fermato anche ai microfoni di Mediaset Premium: “È un po’ di tempo che non gioco titolare, però sono pronto per scendere in campo questa sera. Vogliamo vincere per chiudere bene prima della sosta”.

Intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport, il centrale olandese ha poi aggiunto: "Stasera dobbiamo dare continuità alla vittoria contro l'Empoli, chiudere bene prima della sosta e arrivare a 13 punti. Per me è un'occasione importante e devo cogliere ogni chance che il mister mi dà".