RIVIVI IL LIVE - Amichevole Lazio-Primavera: 5-0 (15', 18' Luis Alberto, 37', 38' Murgia, 46' Tounkara)

13.11.2016 06:50 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Amichevole Lazio-Primavera: 5-0 (15', 18' Luis Alberto, 37', 38' Murgia, 46' Tounkara)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

SECONDO TEMPO:

50' - Triplice fischio, termina il test in famiglia. La prima squadra vince 5-0 grazie alle doppiette di Luis Alberto e Murgia e alla rete di Tounkara.

49' - Bel tentativo di Lombardi in rovesciata. La palla sfiora l'incrocio dei pali.

46' - GOL LAZIO, TOUNKARA 5-0: Lombardi si invola sulla destra e serve Tounkara a porta vuota. Cinquina della Lazio.

40' - Quattro cambi per Bonatti: escono Dovidio, Miceli, Rezzi e Ceka, entrano Fofana, Folorunsho, Baxevanos e Suleiman.

38' GOL LAZIO, MURGIA: 4-0. Doppietta anche per il giovane: bella azione di Lombardi, Murgia si inserisce e scarica in porta con un sinistro in diagonale.

37' - GOL LAZIO, MURGIA: 3-0: Luis Alberto si accentra e serve Murgia al limite dell'area. Il classe '96 la mette sotto l'incrocio dei pali con uno splendido tiro a giro.

35' - Luis Alberto si sposta il pallone sul destro e conclude: stavolta debolmente e Alia para.

33' - Sventagliata di 40 metri di Luis Alberto, Lombardi colpisce di testa e tenta il lob su Alia, bravo a deviare in corner. Ma era offside, il gol non sarebbe stato regolare.

32' - Ripartenza di Ennali, filtrante per Rossi. Bastos legge in anticipo e chiude perfettamente la diagonale difensiva.

29' - Luis Alberto scatenato, salta mezza Primavera e poi mette al centro per Tounkara. Alia tocca con la punta delle dita ed evita il terzo gol.

26' - Inizia la ripresa. Due cambi per Inzaghi: Cirillo (classe 2001) prende il posto di Alia in porta e Tounkara quello di Djordjevic in attacco. A centrocampo Leitner si piazza in regia e Murgia si sposta a fare la mezzala. Bonatti, invece, manda in campo rispetto al primo tempo Alia, Spurio, Cardoselli, Bezziccheri e Rossi.

PRIMO TEMPO

25' - Finisce il primo mini-tempo. Tra poco l'inizio della ripresa.

23' - Passaggio perfetto di Luis Alberto per Djordjevic, ma il serbo stoppa malissimo al centro dell'area di rigore.

20' - Pericolosa anche la Primavera: uno-due tra Javorcic e Tounkara, ma il croato viene fermato all'ultimo dall'uscita tempestiva di Alia.

18' - GOL LAZIO, LUIS ALBERTO: 2-0. Palla recuperata da Minala, che serve Luis Alberto in contropiede. L'ex Deportivo entra in area e scaglia il destro sotto la traversa. Marchetti ancora battuto, doppietta per lo spagnolo.

15' - GOL LAZIO, LUIS ALBERTO: 1-0. Punizione dai 20 metri: lo spagnolo prende la mira, scavalca la barriera e batte Marchetti con un tiro a giro perfetto.

12' - Minala lancia in profondità Djordjevic. Il serbo punta Dovidio, rientra sul sinistro e conclude: il tentativo si spegne sul fondo.

7' - Luis Alberto dalla distanza: conclusione sballata.

3' - È Minala il primo a provarci: Marchetti devia in corner il tiro da fuori.

1' - Fischio d'inizio, si parte.

Seguono aggiornamenti...

FORMELLO - Sosta per la prima squadra, sosta per la Primavera. Può scattare l'amichevole in famiglia. Due tempi da 25 minuti, due squadre disposte in campo con il 4-3-3. Inzaghi schiera Alia tra i pali (Under 17); Spizzichino (in prestito dai ragazzi Primavera), Bastos, Wallace e Vinicius in difesa; Minala, Murgia e Leitner a centrocampo, Lombardi, Djordjevic e Luis Alberto in attacco. Bonatti risponde con Marchetti in porta; Fofana (Under 17), Miceli, Dovidio e Ceka dietro, Folorunsho, Javorcic e Rezzi in mediana; Ennali, Tounkara e Al Hassan a formare il tridente offensivo. Tra pochissimo l'inizio del test di fine settimana.

Ti potrebbero interessare anche: 

MURGIA: "FELICE CHE IL CLUB PUNTI SU DI ME"

INZAGHI: "SOGNAVO QUESTO MOMENTO! ORA VOGLIO IL DERBY"