Una Coppa del Mondo da festeggiare: Klose invita la squadra a cena - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 28 agosto alle ore 17.13
29.08.2014 07:00 di  Stefano Fiori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Una Coppa del Mondo da festeggiare: Klose invita la squadra a cena - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 22 - La cena è iniziata, l'intera rosa della Lazio è all'interno del ristorante. Tutti a tavola, si brinda al campione del mondo Miroslav Klose!

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Stanno arrivando uno alla volta i componenti della rosa biancoceleste. Miro Klose è stato il primo a timbrare il cartellino, Lotito si è presentato poco dopo. Alla cena parteciperà anche il mental coach Sandro Corapi: il suo nome è indissolubilmente legato al successo della Lazio in Coppa Italia datato 26 maggio 2013. 

Cenare a spese di un campione del Mondo non capita tutti i giorni. Per capire cosa si prova, chiedere ai giocatori della Lazio. Miro Klose ha deciso, stasera tutti a tavola. Come riportato da Sky Sport, il panzer tedesco ha invitato tutti i compagni di squadra a cena. Appuntamento in un noto ristorante della Capitale, per festeggiare la coppa conquistata dal re dei bomber mondiali. Per Lucas Biglia - finalista proprio contro Klose - un piccolo, amichevole rimborso. Ci sarà anche Louis Saha: l'ex biancoceleste e neo agente - presente oggi a Formello per discutere il rinnovo di Onazi - è stato invitato da Stefano Mauri.