Tripletta di Lucileia, la Lazio C5 femminile passa a Taranto

02.11.2015 07:50 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: passionerossoblu taranto
Tripletta di Lucileia, la Lazio C5 femminile passa a Taranto

Finisce 3-1 in favore delle biancocelesti grazie a Lucileia che riesce a realizzare 3 gol nonostante una condizione non ottimale. Per le ioniche resta il rammarico di aver regalato un tempo, il primo, durante il quale praticamente non sono arrivate alla conclusione ma hanno avuto una lunga gestione del possesso palla. Italcave che inizia con Margarito, Dalla Villa, Martin, Sanchez e Nicoletti. Risponde la Lazio con Cacciola, Violi, Lucileia, Brandolini e De Angelis. Il vantaggio arriva al tredicesimo da parte della Lazio con Lucileia, brava a sfruttare una disattenzione difensiva. Poi è Margarito con la coscia a deviare un pallone di Siclari destinato in rete. Ripresa e l’Italcave alza la pressione, mettendo la Lazio in difficoltà e con Nicoletti e Ortega non riesce a impattare la gara. Le ospiti si rifanno vedere in avanti e trovano il col con Lucileia, defilata sulla sinistra, riesce a trovare il 2-0. A quel punto Sanchez, palo, e Dalla Villa provano a stringere i tempi ma il gol che riapre la gara giunge a 3 dalla fine con Martin, portiere di movimento, che con un gran diagonale riesce a trovare l’angolino basso a destra. Pressione alta che, però, lascia libera Lucileia dalla distanza di trovare a pochi secondi dalla fine il nuovo doppio vantaggio, accorciato da Ortega su corner. 

ITALCAVE REAL STATTE-LAZIO 1-3 (primo tempo 0-1)


MARCATRICI: pt 13’ 28’’ Lucileia, st 5’ 58’’ e 19’ 44’’ Lucileia, 16’ 45’’ Martin, 19’ 55’’ Ortega


Italcave Real Statte: Margarito, Gallo, Russo, Sanchez, Martin, Nicoletti, Ortega, Dalla Villa, Mannavola, Girardi. All. Marzella (squalificato)


Lazio Calcio a 5 femminile: Cacciola, Luciléia, Violi, Siclari, Lisi, Mercuri, Presto, Brandolini, De Angelis, Corio, Collalti, Menichelli. All. Lelli


Arbitri: Pezzuto (Lecce), Marangi (Brindisi). CRONO: Buzzacchino (Taranto)
Ammonite: Corio e Mercuri (Lazio)