Milan, è iniziato il Balotelli-bis: "Ho sempre avuto questo club nel cuore. Un ritorno a casa? No, abito a Brescia..."

Pubblicato il 23/08 all'1:29
25.08.2015 12:15 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milan, è iniziato il Balotelli-bis: "Ho sempre avuto questo club nel cuore. Un ritorno a casa? No, abito a Brescia..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 25/08 ALLE ORE 12.15 - In leggero anticipo, Mario Balotelli si è presentato alla clinica La Madonnina alle 8.18 per sostenere le visite mediche. "Sono felice di essere tornato, ma ora devo lavorare e basta", ha detto l'ormai ex Liverpool, come riportato da gazzetta.it. "Aspetto solo di allenarmi - ha continuato - e quindi non ho tante parole da dire. Fisicamente sto abbastanza bene, ora devo solo iniziare ad allenarmi con la squadra. Ho tante motivazioni, ma non ho tanta voglia di parlare. Mi immaginavo di tornare, perché ho sempre avuto il Milan nel cuore e quindi lo speravo. Chiudere qui la carriera? Devo cominciare a lavorare da oggi. Per me è un ritorno a casa? No, abito a Brescia...", conclude scherzando.. Nel pomeriggio i test di Milan Lab a Milanello.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Mario Balotelli domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche. Lo annuncia il canale tematico rossonero 'Milan Channel'. È fatta dunque per il clamoroso ritorno dell'attaccante in rossonero dopo una stagione deludente al Liverpool.

AGGIORNAMENTO DEL 24/08 ORE 13.50 - Torna a casa Mario. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Liverpool e Milan hanno trovato l'accordo per il ritorno in prestito secco di Mario Balotelli in rossonero. Manca soltanto l'intesa contrattuale con il giocatore che però è deciso ad una nuova avventura a Milanello.

AGGIORNAMENTO ORE 21 - "Per Balotelli c'è in corso una trattativa con il Liverpool per il prestito ma non c'è accordo per l'ingaggio. Vogliamo il prestito con una parte di ingaggio pagata da noi e un'altra dal Liverpool. Vogliamo Balo perché abbiamo la convinzione che capisca che questo sia l'ultimissimo treno per lui". Sono le parole dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, rilasciate ai microfoni di Premium Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 12 - Da vera e propria suggestione a trattativa più che mai concreta: Milan-Balotelli, si può. Come riporta Sky Sport, l'incontro avvenuto ieri fra Sinisa Mihajlovic e l'attaccante italiano ha avuto esito positivo. Il tecnico rossonero avrebbe dato l'ok per il ritorno di Supermario a Milano, così facendo ha dato il via libera all'operazione. Spuntano anche dei retroscena: dopo aver lasciato l'Hotel Westin Palace (dove il Milan sta alloggiando), Mihajlovic ha incontrato Balotelli in un luogo sito a venti minuti di distanza, per poi rientrare alle 22:30.  Faccia a faccia evidentemente positivo. Anche l'ad del club meneghino, Adriano Galliani non nasconde l'entusiasmo per un possibile ritorno di Balotelli: "Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”.

Una vera e propria bomba di mercato quella lanciata da Gianlucadimarzio.com, infatti nella giornata di ieri Mario Balotelli (accostato alla Lazio nelle ultime settimane) avrebbe incontrato  Sinisa  Mihajlovic a Firenze per accertarsi della sua disponibilità ad accoglierlo in rossonero. Il Milan è in ritiro nel capoluogo toscano per preparare la prima partita di campionato contro la Fiorentina. Il giocatore tornerebbe volentieri a Milano per quella che sarebbe un'operazione in prestito gratuito.  La società farà tutte valutazioni del caso, ma il contatto fra il Milan e Balotelli sembra esserci stato. La palla ora è in mano alla dirigenza e all'allenatore dei milanesi. La decisione sul ritorno di Supermario in Serie A dipende da loro.