Affaire Keita: la Lazio ritenta col rinnovo, ma l'Inter ci prova. E l'ag. twitta "Si riposa come crede"

Pubblicato ieri alle 19:45
 di Laura Castellani  articolo letto 60206 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Affaire Keita: la Lazio ritenta col rinnovo, ma l'Inter ci prova. E l'ag. twitta "Si riposa come crede"

AGGIORNAMENTO ORE 22.25 - A spegnere ogni indiscrezione sulla vicenda Keita, arriva puntuale l'ennesimo tweet di smentita da parte di Roberto Calenda, agente del calciatore: "Prima aveva l'accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi: inventate di meno".

AGGIORNAMENTO ORE 21:40 - L'ultimo tentativo di far rinnovare Keita resta in piedi, ma il giocatore sembra essere corteggiato dall'Inter, che è sempre molto interessata al calciatore. Keita è a Milano con il permesso della Lazio e - come riporta alfredopedulla.com -  il club meneghino potrebbe avanzare un'offerta per l'attaccante, vista anche la probabile presenza di Claudio Lotito nel capoluogo lombardo (impegni di Lega) nella giornata di domani. Il tutto sarebbe facilitato anche dai buoni rapporti che ci sono tra Walter Sabatini e l'agente del classe '95, Roberto Calenda. Dunque potrebbero esserci degli sviluppi in merito alla vicenda del senegalese. 

Biglia vola a Milano in cambio di 17 milioni più bonus. Ora resta da definire un'altra delle questioni che sta impegnando la Lazio in questa finestra di calciomercato: quella relativa a Keita Balde. Secondo quanto riporta Sky Sport, nei prossimi giorni la Lazio proverà a fare un'ultima offerta per rinnovare il contratto del senegalese. Come è ormai noto, il vincolo che lega l'attaccante della Lazio scadrà a giugno 2018. La dirigenza biancoceleste è intenzionata a fare un ultimo tentativo. Dopo il quale, se non verrà accolto dal giocatore, si procederà cercando una soluzione: il club capitolino non vuole farsi cogliere impreparato. La società vuole evitare di perdere a zero uno come Keita. Che avrà modo di chiarirsi le idee nella giornata libera che Inzaghi ha concesso alla truppa. Balde coglie l'occasione per andare a Milano, ma il mercato non c'entra: Keita farà visita alla propria ragazza nelle ore di riposo accordate dal mister.