Atalanta, panchina scottante: c'è Pioli nel mirino. Ma il ds smentisce: "Lo stimo, ma resta Gasperini"

22.09.2016 12:55 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Atalanta, panchina scottante: c'è Pioli nel mirino. Ma il ds smentisce: "Lo stimo, ma resta Gasperini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 12.55 - Ha preso le distanze dalla voce serpeggiata in mattinata anche il ds dell'Atatalanta, Giovanni Sartori, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'allenatore dell'Atalanta è e resta Gasperini. Pioli? Lo stimo e lo conosco, ma non ci interessa...".

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Non sarà partito con il piede giusto, il Cagliari di Rastelli. Ma, almeno per il momento, Stefano Capozucca - ds cagliaritano - esclude l'ipotesi esonero e l'avvicendamento di Pioli sulla panchina dei sardi: "Mai pensato all'ex allenatore della Lazio. Rastelli ha la nostra fiducia, andiamo avanti con lui. Il resto sono solo voci...", sono le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia

Non è partito col piede giusto il campionato di Atalanta e Cagliari. Entrambe navigano nelle sabbie mobili di classifica e, anche se siamo solo alla quinta giornata, questo non lascia tranquille le rispettive società. Rastelli e Gasperini, dunque, rischiano grosso: un cambio in corsa è l'ipotesi che potrebbe presentarsi da qui a breve. Dietro a loro c'è l'ombra di Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, ma ancora a libro paga di Lotito. Il tecnico emiliano non è riuscito ad accasarsi in estate, ora potrebbe ricevere una chiamata, come si legge su Tuttomercatoweb.com. Così come Cesare Prandelli, alle prese a giugno col club biancoceleste, prima di essere scaricato per far posto alla suggestione Bielsa. Panchine libere ben presto, Lotito spera di slegarsi ufficialmente dal rapporto con Pioli.