Biava: "La difesa si sta comportando benissimo, Radu è la solita sicurezza. Juve? La Lazio le può far male"

06.10.2017 12:10 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Biava: "La difesa si sta comportando benissimo, Radu è la solita sicurezza. Juve? La Lazio le può far male"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Eroe del 26 maggio e grande leader difensivo. Giuseppe Biava di Lazio se ne intende, l’ha vissuta intensamente regalando ai tifosi una Coppa Italia storica. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha commentato il momento dei biancocelesti in particolare quello relativo alla difesa: “Si temevano le assenze di Wallace e Bastos e invece chiunque adesso giochi riesce a fare il suo dovere. Patric e Luiz Felipe ne sono la dimostrazione, ma anche Radu è la solita sicurezza. É uno dei giocatori più forti, bravo coi piedi e in marcatura, veloce e attaccato alla maglia. L’unico problema che ha sempre avuto sono stati gli infortuni, ma era forte anche con me seppur giovane. Pian piano ha trovato la giusta maturità ed ora sa gestirsi meglio anche a livello fisico. Quanto ci tiene al record di presenze? Credo tantissimo, è sempre stato affezionato a questa maglia. Gli piace la città, i tifosi, negli spogliatoi dava sempre la mentalità laziale ai nuovi. Sono sicuro che in Italia giocherà solo alla Lazio. Lo stesso Strakosha sta stupendo, è stato determinante più di una volta con belle parate. Il reparto difensivo si sta comportando benissimo”.

NAPOLI - “Gli infortuni hanno cambiato tutto perché la squadra non ha avuto il tempo di organizzarsi contro una formazione come il Napoli che ti punisce alle prime incertezze. Partite così ci stanno, il campionato però è buono e la Lazio può togliersi più di una soddisfazione”.

JUVENTUS - “Rispetto agli anni passati quando soffrivano e perdevamo sempre contro la Juve, quest’anno parti già avendo vinto la Supercoppa. Ora la Lazio sa di poter far male. Sarà una partita bella e tosta, difficile dire chi la spunterà”.