Biglietteria, A. Cragnotti: "Palermo e Dnipro, dati deludenti. Temo che i tifosi siano spaventati dopo gli attentati di Parigi"

Pubblicato il 18 novembre alle ore 12.15
19.11.2015 06:50 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Biglietteria, A. Cragnotti: "Palermo e Dnipro, dati deludenti. Temo che i tifosi siano spaventati dopo gli attentati di Parigi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 20 - In serata Angelo Cragnotti è intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Oggi è stata una giornata statica. Per il Dnipro siamo a quota 1000 biglietti venduti, per il Palermo siamo a 2400. Mi auguro che ci sia un incremento a breve, non vorrei che la gente sia spaventata dagli attentati di Parigi. Non c’è nulla di cui spaventarsi, l’Olimpico è sicuro e non c’è pericolo”.

Dopo la pausa per le nazionali, riparte il campionato. All'Olimpico la Lazio ospita il Palermo dell'ex Ballardini per ritornare al successo. Non si registrano al momento incrementi particolari in merito alla vendita dei tagliandi. A confermarlo, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti: “Il dato sui tagliandi staccati è fermo a quello di ieri sera. Siamo a 2300 biglietti per la gara contro il Palermo e a 1000 per quella di Europa League contro il Dnipro. C'è stato soltanto un piccolo incremento nel pomeriggio di ieri. Per la gara contro gli ucraini comunque, non essendoci state ancora richieste da parte della società ospite, i numeri riguardano esclusivamente i tifosi della Lazio”.