Candreva-Inter, Zanetti ammette: "Antonio è un grande calciatore, tra 10 giorni capiremo meglio il da farsi..."

Pubblicato il 16/06 alle 23.42
18.06.2016 07:10 di  Eva Lico   vedi letture
Fonte: Eva Lico-Lalaziosiamonoi.it
Candreva-Inter, Zanetti ammette: "Antonio è un grande calciatore, tra 10 giorni capiremo meglio il da farsi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - L’Inter punta forte su Candreva. L’esterno romano è la prima scelta di Mancini per rinforzare le fasce. A confermare il gradimento nerazzuro per l’ala biancoceleste, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento Brook Brothers, il vice-presidente interista Javier Zanetti: “Candreva è un grandissimo giocatore, ma noi dobbiamo pensare al tipo di mercato che possiamo fare. Il 28 ci sarà il consiglio di amministrazione, capiremo meglio quali movimenti ci sarà possibile effettuare.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Candreva e l'Inter sempre più vicini. Dopo le parole dell'agente, Federico Pastorello, a confermare lo stato avanzato della trattativa ci ha pensato anche Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, il club nerazzurro avrebbe il 'sì' del calciatore della Nazionale. Il centrocampista della Lazio, dopo quattro anni e mezzo, potrebbe lasciare la Capitale, destinazione Milano. Sponda nerazzurra.

È in partenza, lascerà la Lazio, difficile immaginare una sua permanenza, anche se Bielsa spinge affinché rimanga. Ma Candreva ha già scelto, vuole provare una nuova esperienza e Lotito non si opporrà, dalla sua cessione entraranno i soldi necessari per finanziare il mercato. Su Antonio è forte l'interesse dell'Inter, i nerazzurri spingono, ma per ora nessun accordo, lo conferma anche l'agente del giocatore: "Stiamo lavorando per trovare l’accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti - spiega Pastorello a FcInter1908.it-. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea". Non solo Inter, però, ai nerazzurri si è aggiunto anche il Napoli e Pastorello svela pure una nuova pretendente: "C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan". L'asta è aperta, Candreva è sul mercato.