Canigiani: "Acquista al Lazio Style: tagliando gratuito per Lazio-Varese e Priority Pass per il derby! Nuove iniziative in cantiere..."

27.11.2014 11:48 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Acquista al Lazio Style: tagliando gratuito per Lazio-Varese e Priority Pass per il derby! Nuove iniziative in cantiere..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Ieri si sono aperte le vendite dei tagliandi per Lazio-Varese, match che si disputerà il 2 dicembre, valevole per il quarto turno del torneo Tim Cup. Per la gara, il club biancoceleste ha studiato una nuova iniziativa. Marco Canigiani ha spiegato sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 di cosa si tratti: "Effettuando una spesa minima di 30 € presso uno dei centri Lazio Style tra quelli di via Calderini 66/C, di Parco Leonardo e di via Prenestina 200, si riceverà in omaggio un biglietto, due se la spesa supera i 50% a scelta di Curva Nord o Tribuna Tevere per la gara contro il Varese". Ma non solo, sarà possibile anche richiedere un Priority Pass per l'acquisto dei tagliandi del derby: "Il periodo di vendita riservata ai possessori del Priority Pass partirà il 6 dicembre, terminerà il 24. Prima si agevoleranno gli abbonati, poi chi ha aderito a questa promozione". Ma anche altre iniziative in cantiere, sottolinea il responsabile del marketing della società laziale: "Stiamo valutando altre idee, anche per Lazio-Atalanta".