Canigiani: "La prima maglia avrà colori tradizionali". Ecco i primi dettagli... - FOTO

Pubblicata il 23/06 alle 13.31
24.06.2016 07:00 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "La prima maglia avrà colori tradizionali". Ecco i primi dettagli... - FOTO
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 13.31 - Iniziano a vedersi i primi risultati del contest lancianto dalla Lazio per scoprire la maglia della prossima stagione. Pochi dettagli, ma che danno già la dimensione di quello che sarà il colore, rigorosamente tradizionale, della nuova divisa. Di seguito il post pubblicato dall'account ufficiale della società:

La Lazio scalda i motori per la stagione che verrà. Tra ritiro, campagna abbonamenti e presentazione delle nuove maglie, la società si muove per i vari eventi da programmare. L'estate biancoceleste è pronta ad entrare nel vivo. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha fatto una breve panoramica ai microfoni di Lazio Style Radio: "E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia, un piccolo gioco che con un selfie darà ai tifosi la possibilità di scoprire un tassello che comporrà la prima maglia per la stagione 2016-2017. Alcuni tifosi, attraverso il programma fedeltà Qui Lazio riceveranno dei premi, ed altri, i più fortunati, avranno diritto a qualcosa di particolare tra cui la nuova maglia. Possiamo solo svelare che i colori sono quelli tradizionali. Una maglia da trasferta sarà svelata durante la festa ad Auronzo di Cadore mentre la terza sceglieremo il momento più propizio. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti a breve ci sarà la classica conferenza di presentazione ed i primi di luglio sarà attiva”.

I DETTAGLI DELL'INIZIATIVA

L’attesa è quasi finalmente finita. La Lazio, lancia l’iniziativa #SCOPRILAMAGLIA, con un concorso a premi tramite il proprio sito ufficiale, per scoprire come sarà la nuova maglia Home, marchiata Macron, per la nuova stagione 2016/17.

Per partecipare al contest è necessario essere iscritti o iscriversi alla piattaforma QuiLazio. Tutti i nuovi iscritti otterranno ulteriori 100 punti di benvenuto. Gli iscritti a QuiLazio riceveranno una mail di ringraziamento e i 100 punti QuiGoal saranno caricati nel loro profilo.

I nuovi iscritti a QuiLazio riceveranno una mail di ringraziamento con i 100 punti per la partecipazione al contest e 100 punti QuiGoal per la nuova iscrizione. La mail anticipa una seconda mail necessaria per confermare l‘ iscrizione e accedere all‘ area riservata di QuiLazio.

Per partecipare scatta un selfie, invia la foto e contribuirai a scoprire la maglia della Lazio. Per ogni foto caricata si svelerà una piccola porzione della stessa.

Tutti i partecipanti riceveranno le immagini della maglia in anteprima e avranno diritto ad un coupon per la personalizzazione gratuita della maglia presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini 66/c, Parco Leonardo e via Prenestina 200.

Il coupon sarà valido per una settimana a partire dal giorno della presentazione della maglia e solo per la personalizzazione della maglia home 2016/17.

Tutti i nuovi iscritti a Qui Lazio otterranno 100 punti da utilizzare nel catalogo della piattaforma.

Tutti i partecipanti otterranno 100 punti (cumulabili con quelli dell‘ iscrizione).

CLICCA QUI PER PARTECIPARE