Canigiani: "Siamo a quota 15.300 abbonamenti, c'è tempo fino al 23 settembre. Intanto, stiamo studiando un'iniziativa per i tifosi..."

18.09.2014 12:45 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Laura Castellani/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Siamo a quota 15.300 abbonamenti, c'è tempo fino al 23 settembre. Intanto, stiamo studiando un'iniziativa per i tifosi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

La campagna abbonamenti si concluderà domani, ma è probabile una proroga del termine. E' quanto dichiara Marco Canigiani, responsabile dell'ufficio marketing biancoceleste. Tutto dipenderà dal ritmo che scandirà le vendite tra oggi e domani: "Siamo arrivati a 15.300 abbonamenti, chissà se toccheremo e supereremo i 16.000. Stiamo valutando se lasciare altro tempo, per i ritardari. Per ora si chiuderà comunque domani, vedremo come sarà l'andamento delle vendite e valuteremo se prolungare la campagna". Novità all'orizzonte, per la Lazio: "Stiamo preparando un’iniziativa che si rivolgerà a tutti i tifosi. Non ne possiamo ancora parlare, ma sarà una cosa divertente!", dichiara Canigiani ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Arriva anche il comunicato da parte della società biancoceleste pubblicato sul sito ufficiale, in riferimento alla conferma della chiusura della campagna abbonamenti: "La S.S. Lazio Spa comunica che, la chiusura della campagna abbonamenti 2014/2015, verrà ulteriormente prorogata fino alle ore 18:30 di martedi 23 settembre".