ESCLUSIVA - Pollace, è fatta col Gubbio: il terzino già in viaggio per la firma

Pubblicato il 21/07 alle 15.19
22.07.2016 18:00 di Davide Capogrossi Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Pollace, è fatta col Gubbio: il terzino già in viaggio per la firma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

AGGIORNAMENTO ORE 18 - Niente ritorno alla Salernitana, il futuro di Gianluca Pollace è in prestito al Gubbio. Tutto risolto con la società umbra, il terzino ripartirà dalla Lega Pro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Pollace è già in viaggio per il ritiro di Montegranelli, da lì arriverà la firma che sancirà l'inzio del rapporto. Battuta dunque la concorrenza della Salernitana, pronta ad acquistare l'ex Primavera a titolo definitivo. Pollace invece ha scelto Gubbio e la Lega Pro per la sua rivincita personale.

Gianluca Pollace verso il Gubbio. Ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, l'ex terzino della Primavera era atteso in queste ore nel ritiro di Montegranelli: c'è un accordo con il giocatore, la Lazio aveva dato il suo assenso ma il momento delle firme è stato rinviato. Il motivo? La dirigenza in questi giorni è impegnata in alcune situazioni in entrata, ma dietro questo ritardo c'è dell'altro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la Salernitana vorrebbe acquistare Pollace a titolo definitivo. Una mossa a sorpresa, visto che il ragazzo nella scorsa stagione ha collezionato appena un gettone in granata. Il nuovo tecnico Giuseppe Sannino ha espresso il suo gradimento per il terzino della Lazio, il ds Fabiani ha avanzato una proposta a titolo definitivo ed è pronto a offrire un quadriennale al ragazzo. Il Gubbio nel frattempo aspetta il ragazzo in ritiro, ma la situazione è bloccata. Pollace vuole giocare, questa è la sua volontà, la categoria non è importante. E il Gubbio resta in stand-by...

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.