GLI "ALTRI" LAZIALI - Crecco, Perea e Vinicius i più continui. A Bari qualche difficoltà di troppo...

Pubblicato il 29/10 alle 17:07
30.10.2014 06:35 di  Manuel Pasquini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi.it
GLI "ALTRI" LAZIALI - Crecco, Perea e Vinicius i più continui. A Bari qualche difficoltà di troppo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano


Appuntamento eccezionale del mercoledì con la rubrica Gli "Altri" Laziali, dovuto al turno infrasettimanale della Serie B. Una due giorni di gare non proprio positiva per i giovani biancocelesti in giro per l'Italia. Al di la dei risultati, solo in quattro calcano i terreni di gioco con le rispettive squadre. Crecco, Perea, Vinicius e Mendicino, sono loro i protagonisti, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

SERIE B 

CRECCO - La Ternana perde, sia contro il Trapani che con la sopresa Carpi. Due sconfitte che ridimensionano la squadra di Tesser, chiamata a rispondere presente già dal prossimo turno. Uno dei protagonisti è sicuramente Luca Crecco, tra le poche note positive dei rossoverdi. Non gioca con il Trapani, ma entra al 66', al posto di Gavazzi, nel turno infrasettimanale. Per lui sono 9 le presenze, per un totale di 321' giocati.

PEREA/VINICIUS - Rallenta il Perugia, dopo lo spint iniziale. Due i pareggi tra sabato e martedì, contro Pro Vercelli ed Avellino. Calo complice anche di poco peso offensivo, come dimostrano i due 0-0 di fila. Momento favorevole per Perea, che gioca entrambe le partite, portando così il suo bottino personale a quota 6 per quanto riguarda le presenze e sono 345 i minuti totali giocati. Titolare sabato anche Vinicius, che al Piola gioca tutti e 90' i minuti, ma resta in panchina nella gara contro gli irpini. Per il brasiliano sono 6 le presenze e 316 i minuti totali giocati.

LOMBARDI/ZAMPA - Il Trapani ne vince una e perde il primo posto complice la sconfitte del Dall'Ara. A nessuna delle due gare prende parte Cristiano Lombardi, che resta fermo a 6 presenze e 169' totali giocati. Recupera dall'infortunio Zampa, che Boscaglia porta in panchina sia con la Ternana che con il Bologna, ma preferisce non rischiarlo. Sfortunato il centrocampista classe 1992, fermato dall'infortunio, proprio quando era riuscito ad imporsi nel centrocampo granata. Per Zampa sono 3 le presenze, per un totale di 99' giocati.

I GIOVANI A BARI - Proprio non funziona al momento la squadra di Devis Mangia, che esce sconfitta da Varese e non va oltre l'1-1 contro il Pescara. Male al momento anche le giovani aquile, che complice il momento poco positivo non riescono ad imporsi. Discreto il minutaggio di Rozzi e Minala, mentre ancora alla ricerca dell'esordio Lorenzo Filippini.

LEGA PRO 

PERPETUINI - Il centrocampista è ancora alle prese con il brutto infortunio e secondo i report medici ne avrà almeno per 5 mesi. Peccato, perchè l'avventura abruzzese per Riccardo Perpetuini era iniziata con 4 presenze e 299' totali giocati.

MENDICINO - Crolla la Salernitana, con un Lecce che colpisce tre volte nella ripresa, mandando al tappeto i granata di Menichini. Alla gara prende parte anche Ettore Mendicino, che entra al minuto numero 28, al posto dell'infortunato Nalini. Per lui sono 6 le presenze, 299 i minuti giocati e 3 i gol.

I GIOVANI A GROSSETO - I toscani perdono contro la Spal, e anche qui come a Bari, nessuno dei giovani biancocelesti in prestito gioca. Per il momento l'unico che sta trovando spazio è Elez, con all'attivo 7 presenze.