Inzaghi: "Ottimo secondo tempo, ma le partite bisogna chiuderle. Radu? È da valutare. Correa migliora"

Pubblicato il 16/09 alle ore 20:40
17.09.2018 06:55 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Inzaghi: "Ottimo secondo tempo, ma le partite bisogna chiuderle. Radu? È da valutare. Correa migliora"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine della gara contro l'Empoli, che ha visto la Lazio conquistare 3 punti importantissimi, il mister dei biancocelesti Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Penso che Radu abbia avuto un problema muscolare, mentre Leiva ha avuto crampi. Preoccupa di più Radu, vedremo nei prossimi giorni. Conoscevamo le insidie di questa partita, nel primo tempo si doveva fare meglio ma saremmo anche potuti andare in vantaggio. Nel secondo tempo invece un ottimo piglio, con il palo colpito avremmo chiuso la partita invece abbiamo sofferto sul contropiede di Marusic. Il calcio non perdona, stavolta è andata bene ma le partite sull'1-0 non sono mai chiuse. Avevamo bisogno di due vittorie piene, analizzeremo quello che non è andato e dovremo essere bravi già da giovedì, ci aspetta una partita importante".

APOLLON LIMASSOL - "Cercherò di mettere in campo la formazione migliore per la parita con l'Apollon. Ho gente in panchina che sta bene e che non vede l'ora di giocare, cercherò di ragionare sulla migliore formazione possibile. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo avuto un inizio duro con Napoli e Juventus. I ragazzi hanno incontrato difficoltà ma sono stati bravi per aver portato a casa sei punti nelle ultime due".

CORREA - "Fino all'ultimo ho avuto il dubbio se far giocare Correa dall'inizio perché sta molto bene, si è integrato, ha voglia di migliorarsi. Mi spiace che non abbia potuto far gol su quel palo, ho tanta fiducia in lui. Mi dispiace che giovedì non ci sarà per la squalifica ma sta lavorando benissimo con i compagni e con lo staff".

Di seguito, le parole del mr. biancoceleste riportate da Sky Sport: "L'Empoli gioca un gran calcio e oggi l'ha dimostrato, non a caso ha stravinto la Serie B lo scorso anno. Abbiamo vinto queste due partite che ci hanno risollevato anche in classifica. Ora testa all'Europa e poi al Genoa. Abbiamo visto che il campionato quest'anno sarà difficile, noi ci concentreremo partita dopo partita e sarà importante non sottovalutare nessuno".