Kucka e De Sciglio: "Contenti per la vittoria, sono tre punti importanti"

21.09.2016 06:55 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Kucka e De Sciglio: "Contenti per la vittoria, sono tre punti importanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

AGGIORNAMENTO ORE 23:42 - Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Mattia De Sciglio: "È molto importante questo risultato. Sapevamo che era una partita difficile in cui ripetere la partita di Genova. Questa deve diventare la normalità. Da domani pensiamo a Firenze che sarà un'altra sfida tosta". Sullo spogliatoio: "Ognuno dice quello che si sente di dire. Adesso comunque è imperativo trovare la continuità dopo le ultime due vittorie".

Il terzino ai microfoni di Mediaset Premium ha continuato: "Fino ad ora siamo stati una squadra piuttosto discontinua. La cosa difficile è essere costanti, da domani dobbiamo pensare subito a Firenze. Penso a lavorare giorno per giorno duramente e a dare il massimo per la squadra. Per i Mondiali c’è tempo, bisogna concentrarsi sulla stagione al Milan. Le grandi difese partono dagli attaccanti. Il mister in questi giorni ci ha fatto vedere un recupero di Bacca a Genova, un esempio per tutti. Se ci aiutiamo tutti, il lavoro per noi è più facile. Il nostro obiettivo è riscattarci e fare meglio degli scorsi anni. Dobbiamo continuare a lavorare giorno per giorno, pensando di partita in partita. C’è stata la mentalità giusta. Siamo un bel gruppo, vogliamo trasmettere l’attaccamento alla maglia”.

AGGIORNAMENTO 23:05 - Ai microfoni di Sky Sport, Juraj Kucka ha poi aggiunto: "Sono molto importanti questi tre punti arrivati con questa prestazione. All'inizio eravamo un po' larghi ma poi ci siamo sistemati bene sul campo". Il Milan e la corsa sull'Inter: "Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Il Mister ci dice semplicemente che siamo forti e dobbiamo dimostrarlo in partita. Abbiamo giocato 75 minuti positivi".

Al termine della vittoria sulla Lazio a San Siro, il centrocampista rossonero Juraj Kucka ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo molto contenti per la vittoria, era molto importante. Non guardiamo la classifica, il secondo posto è solo momentaneo. Sono felice di essere rimasto, con me non ha parlato nessuno. Nei primi quindici minuti non siamo stati perfetti ma non è facile. Siamo ripartiti da zero, è tuto diverso rispetto allo scorso anno. Speriamo di migliorare partita dopo partita. Champions? E’ ancora presto”.