L'ag. FIFA Minieri elogia Pioli: "Ci avrei scommesso a occhi chiusi"

27.10.2014 18:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
L'ag. FIFA Minieri elogia Pioli: "Ci avrei scommesso a occhi chiusi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Prosegue il momento positivo della Lazio, che dopo aver messo ko il Torino e incassato il quinto successo consecutivo, punta la sfida di giovedì contro il Verona. Non vuole fermarsi la compagine biancoceleste, il volo deve proseguire, ma la sfida contro i Butei é di quelle ostiche. Per discutere dell'ottimo periodo della squadra di Pioli, tuttomercatoweb.com ha contattato Michelangelo Minieri. L'ex difensore prodotto del settore giovanile laziale, ha dispensato elogi per il tecnico biancoceleste, artefice di una Lazio in piena corsa Europa.

Minieri, questa Lazio fa sul serio.

"Pioli ha fatto un gran lavoro. Dopo una partenza così così, è riuscito a trovare la quadratura del cerchio. La squadra lo segue, è unita e compatta. Può far bene anche se per parlare di terzo posto è ancora presto".

Anche le scelte di mercato di Tare sono state azzeccate.

"Se adesso tutto gira bene il merito è anche di chi ha costruito la squadra. In particolare alcune scelte sono state eccellenti, su tutte la scommessa Djordjevic, vinta pienamente. Al tempo stesso ribadisco che Pioli sa creare gruppi forti. Avevo scommesso che avrebbe ottenuto buonissimi risultati".

Adesso in cosa deve migliorare la Lazio?

"Cercare sempre la continuità. La strada è quella giusta".

Su Klose cosa è possibile aggiungere?

"E' un fuoriclasse. Un giocatore così va solo applaudito".