LIVE - Calciomercato Lazio: Kishna sempre diviso a metà, mentre Perea si avvicina al Leganes

31.07.2017 09:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio: Kishna sempre diviso a metà, mentre Perea si avvicina al Leganes
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Non si è ancora risolto il rebus legato a Ricardo Kishna. L'attaccante olandese è conteso tra Verona e Benevento ed entrambe potrebbero spuntarla. Il club campano ha da tempo l'accordo con la Lazio per il prestito con diritto di riscatto, ma il giocatore continua a prendere tempo. L'ex Ajax preferirebbe i veneti e l'intrigo è comunque destinato a risolversi nei prossimi giorni verso una delle due ipotesi. 

KEITA - Resta in bilico il futuro dell'attaccante senegalese. Il contratto in scadenza nel 2018 spinge il club biancoceleste a fare qualcosa e nelle ultime ore, oltre a Juventus, Inter, Monaco e Chelsea, per lui si è mosso il Napoli. I campani sono pronti a mettere sul piatto 22 milioni e sperano nell'aiuto di Koulibaly, compagno di nazionale della punta, e nella qualificazione in Champions League per provare a vincere le resistenze dell'ex Barcellona. 

CAICEDO E AZMOUN - La Lazio ha preso l'attaccante dell'Ecuador, ma non può ancora tesserarlo. Il suo status da extracomunitario spinge i capitolini a cedere prima uno tra Mauricio, Perea e Djordjevic all'estero per liberare uno slot e abbracciare l'ex Espanyol. Il giocatore, però, avrebbe chiesto in fretta e furia il passaporto spagnolo che gli spetta per il matrimonio con la valenciana Maria Garcia e vorrebbe provare a ottenerlo entro agosto. Qualora dovesse riuscirci, la Lazio potrebbe tornare sul sogno Azmoun e alzare l'offerta di 15 milioni presentata al Rubin Kazan. 

RAMSELAAR - Per il dopo Keita, Tare continua a guardarsi intorno e non molla la pista che porta a Ramselaar del Psv Eindhoven, che ha perso l'andata del terzo turno preliminare di Europa League. L'esterno offensivo olandese piace molto dalle parti di Formello e il suo nome tornerebbe di moda in caso di addio dell'attaccante senegalese. 

CALCIOMERCATO LAZIO, LE CESSIONI - Claudio Lotito oggi sarà a Milano per la Lega di Serie B e proverà a discutere anche le cessioni dei calciatori finiti ai margini del progetto come Mauricio, Djordjevic e Perea, oltre a quelle di qualche giovane. Il più vicino all'addio è l'attaccante colombiano per cui c'è una trattativa in ballo con  il Leganes, club neopromosso in Liga. Più difficile cedere il serbo che ha un ingaggio da 1,5 milioni a stagione e vorrebbe un progetto ambizioso e pluriennale per lasciare la Capitale.