Manfredonia, ag FIFA: "Inzaghi ha trascinato la Primavera, lo vedrei bene tra i big. Cataldi e Serpieri pronti al salto"

Pubblicato il 4/06 alle ore 21:40
05.06.2014 06:50 di  Matteo Botti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Matteo Botti/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Manfredonia, ag FIFA: "Inzaghi ha trascinato la Primavera, lo vedrei bene tra i big. Cataldi e Serpieri pronti al salto"

Vince la Lazio. Soffrendo, dopo una partenza a dir poco sbadata. Accorcia le distanze ed è di nuovo black out. Poi i valori in campo fuoriescono e c’è poca partita. Evidente il differenziale di valori in campo. Al termine della stracittadina 'in versione young', l’agente FIFA Andrea Manfredonia ha parlato ai microfoni di SkySport: "È stata una partita a due facce; nella prima frazione la Roma poteva chiuderla andando sul 3-0, poi Inzaghi ha motivato alla grande i ragazzi e ha portato la Lazio in semifinale. Inzaghi in prima squadra? Ha fatto un lavoro straordinario da gennaio in poi, lo vedrei benissimo alla guida dei big, secondo me saprebbe fare il suo. Ha fatto il calciatore ad alti livelli, è vero che il passaggio dalla Primavera alla Prima Squadra non è mai scontato, ma per questi allenatori viene fatta sempre un’eccezione”. Infine, chiusura dedicata a Danilo Cataldi, prodotto del vivaio biancoceleste destinato a raggiungere nel prossimo ritiro di Auronzo la rosa biancoceleste: “Cataldi credo sia pronto, ha fatto talmente bene che merita questa possibilità, può starci benissimo nella rosa biancoceleste. Serpieri? È pronto per il salto tra i professionisti, sicuramente per lui ci sarà un lavoro da fare sia in Serie B che in Lega Pro. Palombi invece è ancora molto giovane, visto che è un classe ’96 e che avrà quindi ancora un altro anno da fare in Primavera".