QUI NAZIONALI - Traversa di Candreva nel pareggio dell'Italia. Berisha e Cana ko, Biglia e Gonzalez in campo nella ripresa

Pubblicato il 4/06 alle 22:50
05.06.2014 07:15 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca/ Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
QUI NAZIONALI - Traversa di Candreva nel pareggio dell'Italia. Berisha e Cana ko, Biglia e Gonzalez in campo nella ripresa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pareggio allarmante quello dell'Italia di Prandelli contro il Lussemburgo. Al Renato Curi di Perugia gli Azzurri non vanno oltre all'1 a 1: al gol di Marchisio dopo 8', ha risposto Chanot a cinque minuti dalla fine. La prova di Antonio Candreva è stata altalenante, tra luci e ombre. Il centrocampista biancoceleste al 12' del secondo tempo è andato vicinissimo al gol del raddoppio: cross di Balotelli dalla destra e colpo di testa del numero sei che si stampa sulla traversa. A dieci minuti dalla fine, Candreva lascia il posto a Insigne. Al termine della partita il tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, ha commentato: "Antonio non mi ha convinto del tutto in quel ruolo, dobbiamo fare delle valutazioni sulla sua posizione di interno". Ruolo ricoperto dall'ala laziale in Confederations Cup.

CANA E BERISHA - Amichevole anche in quel di Budapest: l'Ungheria ospita l'Albania di De Biasi, guidata dai biancocelesti Cana e Berisha. I magiari si sono imposti nei confronti delle aquile con un rigore di Priskin all'81', subentrato nella ripresa. Buona la prova dei biancocelesti fanno il loro dovere, senza infamia e senza lode. 

BIGLIA - L'Argentina supera con un netto 3-0 Trinidad e Tobago nell'ultimo test prima del Mondiale in Brasile. Le reti sono state firmate da Palacio, Mascherano e Rodriguez. Nella ripresa si è visto in campo anche Lucas Biglia che ha rivelato durante l'intervallo Fernando Gago. Il numero sei dell'Argentina di è distinto per la solita diligenza tattica e per  il temperamento  latino.

GONZALEZ - L'Uruguay di Tabarez stende per 2-0 la Slovenia grazie alle reti di Cavani e Stuani. Per la Celeste si è visto in campo anche il laziale Alvaro Gonzalez. Il centrocampista biancoceleste ha rivelato nella ripresa il parmense Gargano portano polmoni e generosità al centrocampo sudamericano.