Rastelli: "Abbiamo creato occasioni importanti, ma ci siamo trovati sotto di tre gol. Il Cagliari ha fatto troppi errori!"

27.10.2016 00:06 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Rastelli: "Abbiamo creato occasioni importanti, ma ci siamo trovati sotto di tre gol. Il Cagliari ha fatto troppi errori!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Cagliari si arrende alla Lazio e subisce il poker dai biancocelesti. I sardi cadono sotto i colpi di Keita, Immobile e Felipe Anderson in un 4-1 che non ammette replice. Al termine della sfida, come riporta Tuttocagliari.net, un amareggiato Massimo Rastelli ha espresso la sua opinione riguardo sul match: "La sconfitta contro la Fiorentina di domenica ha indubbiamente pesato sui ragazzi. Faccio fatica a riassumere questa gara: abbiamo avuto noi occasioni importanti e i siamo ritrovati sotto di tre goal. Abbiamo commesso tanti, troppi errori che contro una squadra come la Lazio non puoi permetterti. Nel secondo tempo abbiamo provato ad alzare il baricentro ed abbiamo avuto qualche chance. Siamo una buona squadra, non dobbiamo perdere la fiducia perché la classifica non è così negativa quindi dobbiamo guardare al futuro analizzando quello che non ha funzionato in queste ultime due gare e cercare di fare tesoro dei nostri errori. Può capitare che in una partita crei e non concretizzi. Ripartiamo da questo e lavoriamo".

Il tecnico del Cagliari ha commentato la gara anche in conferenza stampa: "Sta pesando la sconfitta contro la Fiorentina. Difficile spiegare una partita dove hai sprecato tante occasioni, fatalità che hanno portato il punteggio sul 3-0. Nel secondo tempo abbiamo rischiato un po’ meno, poi su un errore in disimpegno abbiamo preso il quarto gol. Non dobbiamo perdere la fiducia in noi stessi."