Regalia: "Lazio, con la Juve la partita perfetta. Leiva? Ha grande personalità..."

18.08.2017 19:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
Regalia: "Lazio, con la Juve la partita perfetta. Leiva? Ha grande personalità..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per parlare della vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus, e delle impressioni sulla squadra a pochi giorni dall'inizio del campionato, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto l'ex direttore sportivo biancoceleste Carlo Regalia: "Domenica bisognava fare una gara intelligente e senza fretta, e la Lazio lo ha fatto. È stata una partita perfetta: intelligente per come è stata impostata e giocata. Ci sono stati solo quattro minuti nei quali la Juventus è partita forte ma poi la squadra di Inzaghi ha preso in mano la situazione e ha tenuta le redini del gioco fino alla fine. I bianconeri mi sono sembrati un po’ timorosi, nelle gare secche non si può regalare niente. La Lazio è sempre arrivata prima sulla palla, il campo è stato presidiato alla perfezione. La Juventus è stata costretta a fare una partita che non è abituata a fare. Una Lazio è stata paziente ed intelligente".

INZAGHI - "Da quando ha preso la squadra, Inzaghi ha sorpreso tutti. Ha dimostrato di essere all’altezza e di dare alla squadra qualcosa di suo e i giocatori lo seguono. Ha creato un bel rapporto all’interno dello spogliatoio, anche i giocatori che sono in panchina li vedo sereni ed entusiasti. La Lazio ha le carte in regola per far bene, dove arriverà in classifica non è prevedibile. Sarà difficile battere una squadra come quella di Inzaghi". 

LEIVA E IMMOBILE - "Lucas Leiva ha grande personalità, è abituato a giocare gare difficili e campionati di vertice. Immobile è un giocatore generoso e ha voglia di fare, nella testa ha la Lazio e dà tutto per questa maglia, fisicamente è in una condizione incredibile".