'Solo Amore Challenge', Canigiani: "Un'opportunità per ridurre i costi del biglietto! La maglia del -9? Sono a Bologna nella sede Macron..."

29.09.2014 12:16 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
'Solo Amore Challenge', Canigiani: "Un'opportunità per ridurre i costi del biglietto! La maglia del -9? Sono a Bologna nella sede Macron..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Un’idea già lanciata nei giorni scorsi e che presto potrebbe prendere il via, con lo scopo di incentivare i tifosi biancocelesti a riempire gli spalti dell’Olimpico con sconti sempre più vantaggiosi. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile marketing Marco Canigiani ha ribadito nel dettaglio le modalità e i dettagli dell'offerta: 'Solo Amore Challenge' è l’ultima iniziativa che abbiamo lanciato con lo scopo di abbassare il prezzo del biglietto allo stadio. È partita già venerdì alle ore 12 per la sfida Lazio-Sassuolo che si giocherà domenica alle 15. I prezzi saranno quelli abituali ma nel caso in cui si arrivi a 18 mila paganti permetterà poi di avere sconti per la prossima gara. Per fare un esempio, la curva costerebbe 10 euro e le tribune 25. L’obiettivo è proprio quello di creare coinvolgimento ed entusiasmo per garantire un vantaggio importante ai tifosi con delle riduzioni che si moltiplicherebbero in occasione di Lazio-Torino e Lazio-Cagliari, oltre alla gara in Coppa Italia, nel caso in cui l’iniziativa dovesse andare a buon fine. È una sfida e come tale deve avere un obiettivo importante. Basterebbe che ogni abbonato convincesse qualche amico a tornare allo stadio. È importante, inoltre, conservare i biglietti in quel caso per un’altra iniziativa che ci sarà in seguito”. Per quanto riguarda la chiusura della campagna abbonamenti, Canigiani ribadisce quello che è il dato ufficiale: “Abbiamo raggiunto poco più di 17.340 abbonamenti, mentre i cucciolini sono tra gli 8-9 mila, un dato in conformità con gli altri anni. La maglia del -9? Ora sono a Bologna nella sede della Macron. Stiamo pianificando le novità per il futuro…”