Wilson: "Lazio favorita per il secondo posto. Anderson? E' stata brava la società..."

24.03.2015 11:21 di  Matteo Vana  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Wilson: "Lazio favorita per il secondo posto. Anderson? E' stata brava la società..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sei vittorie consecutive, un cammino da brividi. La Lazio vola, i biancocelesti sembrano poter centrare un traguardo che, ad inizio stagione, neanche i più ottimisti avrebbero osato immaginare. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Pino Wilson, storico capitano del primo scudetto laziale. "Il secondo posto è possibile perché l'andamento della Lazio permette giustamente di sognare in grande. I biancocelesti sta giocando molto meglio della squadra di Garcia e anche se dieci partite sono tante credo che la Lazio sia favorita per la seconda piazza finale".

Secondo lei al momento si può dire che la Lazio è la squadra più forte del campionato?
"Diciamo la più in forma, ma penso che dobbiamo restare tutti con i piedi per terra. La Juventus ha dimostrato ampiamente di essere la più forte e anche adesso credo che sia ampiamente meritato il suo vantaggio sulle avversarie".

Felipe Anderson?
"La società è stata perfetta con lui, ha anticipato i tempi rinnovando il contratto che di fatto lo blinda anche in vista della prossima stagione. Poi è chiaro che se arriverà un'offerta impossibile da rifiutare allora giustamente Lotito potrà pensare ad una cessione. Comunque al momento è giusto godersi questa sua grande stagione, è uno dei pochi giocatori in Italia che determina il risultato delle partite con una giocata".

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!