Women, Ferrandi: "Riportare la Lazio dove conta è l'obiettivo. Domani..."

04.05.2024 13:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Women, Ferrandi: "Riportare la Lazio dove conta è l'obiettivo. Domani..."

Insieme a mister Grassadonia, anche Giulia Ferrandi è intervenuta ai microfoni ufficiali del club per raccontare le sensazioni dello spogliatoio e come verrà affrontato il big match con la Ternana. Queste le parole: “Come abbiamo fatto per ogni partita, giocheremo per i tre punti. Sappiamo cosa vuol dire questa partita, a prescindere dalla classifica. La stiamo preparando come le altre, non c’è da dire molto. La si prepara da sé. Siamo tutte concentrate, non è questa partita che ci fa essere più entusiaste. Dobbiamo godercela, divertirci perché il calcio è il gioco più bello del mondo. Questo dobbiamo dimostrare in campo”.

“Come si prepara a livello mentale una sfida così? Sicuramente con la giusta intensità, l’aggressività che ci ha contraddistinto nelle ultime gare. Niente di più e niente di meno. Ognuna di noi è abbastanza metodica nel preparare le partite, quindi faremo lo stesso anche per la Ternana”.

“Per quello che posso dire, cerco di portare sempre entusiasmo e positività perché fa parte del mio carattere. Nei momenti di difficoltà, strappare dei sorrisi è la cosa che va a legare tutte. Cerco di stare sul pezzo sempre, di dare una mano a chi ha bisogno e di farmi trovare sempre pronta”.

Serie A, chiusura di un cerchio? È un passo importante per la mia carriera, potrebbe essere un plus ma sarei molto felice perché come ho lasciato la Lazio retrocedere, riportarla dove conta sarebbe un grande obiettivo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE