UFFICIALE - Braafheid ha firmato con l'Utrecht: "Un onore giocare con la Lazio, grazie a tutti"

17.08.2016 17:15 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Braafheid ha firmato con l'Utrecht: "Un onore giocare con la Lazio, grazie a tutti"

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Dal proprio profilo Instagram, Edson Braafheid ha voluto ringraziare la Lazio per questi 2 anni passati insieme: "Per me è stato un onore giocare e combattere per questi colori. Voglio ringraziare il club e tutti i tifosi per questi 2 anni fantastici. Non vi dimenticherò mai". 

 

It was an honor to play and fight for the colors 🔵⚪️ off SS Lazio I want to thank the club and the supporters for a amazing 2 years I will never forget you È stato un onore per me giocare e combattere per i colori 🔵⚪️ della SSLazio, voglio ringraziare il club e tutti i tifosi per questi 2 fantastici anni insieme, non vi dimenticherò mai! #forzalazio 💙

Una foto pubblicata da Edson (@edsonbraafheid) in data: 17 Ago 2016 alle ore 08:12 PDT

 

Torna a casa, Edson Braafheid. Da dove tutto è cominciato, e dove aveva ripreso ad allenarsi una volta svincolato dalla Lazio: il terzino olandese riparte da Utrecht, è arrivata nelle ultime ore l'ufficialità. Il club ha reso nota la notizia sul proprio sito: "Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega alla fine della stagione per FC Utrecht. Il difensore, un pilastro per le quattro stagioni che ha disputato in questa società, a partire dal 2003, verrà subito integrato in prima squadra". Rieccolo in Eredivisie: il futuro di Edson Braafheid riparte da qui.