Lazio, da Tor di Quinto all'Olimpico: tutto pronto per omaggiare gli eroi del '74

07.05.2024 09:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, da Tor di Quinto all'Olimpico: tutto pronto per omaggiare gli eroi del '74
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Quella di domenica sarà una vera e propria festa che, vista la sfida della Lazio con l'Empoli in programma alle 12.30, inizierà di buon mattino. La società biancoceleste è pronta a festeggiare i 50 anni dallo storico scudetto del '74 e la festa sarà unica.

Come riporta l'edizione del Corriere dello Sport si aspettano solo le ultime ufficialità per stabilire tutti i dettagli dell'evento. I protagonisti di quello scudetto si raduneranno prima sul campo di Tor di Quinto dove, come nella prima edizione di 'Di Padre in Figlio' nel 2014, i paracadutisti della Società Sportiva Lazio Paracadutismo atterreranno sul campo con una bandiera tricolore di 220 metri quadrati e un’altra, la stessa esibita all’Olimpico nel 2014, di sessanta metri con la scritta “grazie ai ragazzi del ‘74”. 

Subito dopo i campioni del primo scudetto e le famiglie si trasferiranno all'Olimpico dove Lotito prima della gara procederà all'annullo del francobollo dedicato allo scudetto. Poi ci sarà la bellissima coreografia della Nord e il giro di campo con Massimo Maestrelli, Oddi, Nanni, Martini, Petrelli, Gabriele Pulici, Stefano Re Cecconi, James Wilson, Matteo D’Amico e tutti gli altri.