Nazionale, Conte ribadisce: "La presenza di Lotito non mi cambia la vita. Il fastidio di De Rossi? L'ho appreso dai giornali"

20.09.2014 09:20 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Nazionale, Conte ribadisce: "La presenza di Lotito non mi cambia la vita. Il fastidio di De Rossi? L'ho appreso dai giornali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua a tenere banco la vicenda relativa alla presenza di Claudio Lotito al seguito della Nazionale. La vicenda pare non sia andata giù a Daniele De Rossi che ha manifestato a più riprese questo fastidio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta una lunga intervista al ct azzurro Antonio Conte. L'ex tecnico della Juventus si è espresso anche su questa diatriba ribadendo il concetto già espresso alla voglia del match con a Norvegia: "A me Daniele non ha mai manifestato alcun fastidio, ho appreso questa situazione dai giornali. Comunque l'ho ribadito ai calciatori: in campo andiamo noi e lì comando io, non può essere altrimenti. Poi le altre situazioni secondo me sono marginali. Lotito, essendo consigliere federale e restando fuori dallo spogliatoio, se c'è o non c'è, a me non cambia la vita, i calciatori lo sanno".