LAZIO SOCIAL - Tounkara: "Fiero di questo gruppo che non molla mai". Filippini e Oikonomidis "E' più di un semplice club"

Pubblicato alle 01.11
08.06.2014 11:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso/Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
LAZIO SOCIAL - Tounkara: "Fiero di questo gruppo che non molla mai". Filippini e Oikonomidis "E' più di un semplice club"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 -  Ha contribuito più di tutti alla rimonta della Lazio con una doppietta, è stato il migliore in campo per i biancocelesti. Tutto ciò non è bastato, ma Christopher Oikonomidis ha ringraziato tutto il popolo laziale per il grande sostegno, tramite il suo profilo Instagram: "Ieri sera la nostra stagione si è conclusa. Voglio dire grazie a tutti voi che avete sostenuto la squadra e me nel corso dell'ultimo anno, era il primo anno alla Lazio ed è stato fantastico. La Lazio è molto più di un club, è anche una famiglia composta da tutti i tifosi insieme con i giocatori".

AGGIORNAMENTO 8/6 ORE 10.00 - All'indomani della cocente sconfitta nella semifinale scudetto, anche Lorenzo Filippini ha voluto ringraziare i compagni e la società per i due anni vissuti in biancoceleste. Il saluto del terzino sinistro è arrivato via social, sulla sua pagina Facebook: "Vorrei ringraziare tutti dal primo all'ultimo per questi due anni fantastici vissuti con questo splendido gruppo , ho trovato qualcosa in più di una semplice squadra ma una famiglia fatta di persone vere e di fratelli acquisiti purtroppo come tutte le cose belle della vita anche questa doveva finire , dispiace aver chiuso la storia di questo gruppo con una sconfitta ieri sera ma ciò non cancella tutto quello che è stato fatto da questa squadra negli ultimi due anni abbiamo riscritto la storia della Lazio primavera e solo un gruppo come questo poteva farlo, mai nessuno come noi !!! Ne abbiamo passate tante insieme per due anni abbiamo condiviso tutto giorno dopo giorno sempre uniti pronti ad andare contro tutto e tutti !!! Mi avete dato emozioni uniche vi porterò con me per sempre grazie a tutti lascerò un pezzo di cuore dentro questo gruppo e forse anche qualcosa di più !!!! Ora le nostre strade si dovranno dividere e spero davvero che tutti voi raggiungerete quello che meritate ma ne sono sicuro , anche se saremo divisi questo gruppo non finirà MAI"

Mamadou Tounkara ha commentato sui social network la sconfitta contro il Torino nella semifinale delle Final Eight Primavera. L'attaccante biancoceleste ha voluto ringraziare tutti i compagni ed i tifosi per la vicinanza dimostratagli e complimentarsi con la squadra per non aver mai mollato: "Fiero di questo gruppo, un anno pieno di magia pieno di allegria. Un gruppo che mai dimenticherò, abbiamo lottato fino all'ultimo. Siamo arrivati qui, sudando per questa maglia e non abbiamo mai mollato un secondo, sempre a testa alta. Vedere le lacrime in pullman dei miei compagni ci fa capire quanto teniamo a questa maglia e a questi colori. Grazie a tutti i nostrI tifosi, dal primo all'ultimo. Grazie mille per essere stati in ogni momento con noi. Grazie e sempre forza Lazio Primavera. Siamo noi i campioni d'Italia".