Biglia: "Questa è la Lazio che vuole Pioli! Balotelli? Ci serve una punta..." - VIDEO

25.01.2015 07:07 di  Matteo Vana  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso/Davide Capogrossi/Francesco Tringali/Claudio Cianci/Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
Biglia: "Questa è la Lazio che vuole Pioli! Balotelli? Ci serve una punta..." - VIDEO
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

La Lazio si sbarazza di un Milan piccolo piccolo, la sconfitta dell'andata è vendicata. Tra i protagonisti in campo Lucas Biglia; un inizio titubante, forse anche per il problema alla caviglia che lo ha frenato in settimana, ma un finale in crescendo. Il centrocampista laziale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.  "Un premio al lavoro, abbiamo sbagliato col Napoli ma non meritavamo di perdere. Oggi abbiamo fatto una buona partita. ma dobbiamo continuare cosi. Credo che la squadra stia crescendo, ogni partita dimostra di esser più forte, ma è anche la voglia che il mister ci trasmette. Cataldi? Noi lo conosciamo e sappiamo la sue qualità, penso che oggi l'ha dimostrato, sono contento per lui, speriamo che continui cosi"

Il mediano laziale è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium. Grande la soddisfazione per i 3 punti. “Nel primo tempo meritavamo un po’ di più creando tante ottime occasioni. Vittoria meritata, siamo scesi in campo più cattivi e più cinici. La maglia ci ha dato tanta forza, quel video in settimana ha toccato un po’ tutti, è stato qualcosa di speciale. Oggi l’abbiamo dimostrato. E’ una Lazio in crescita, ma bisogna ancora lavorare”.

La miglior partita stagionale. Questa è la Lazio che vuole il mister. Nell'intervallo ci siamo guardati e ci siamo detto che volevamo ribaltare  risultato. Hai dominato il centrocampo. Il milan ti è sembrato fiacco. No, credo che siamo stato bravi noi. Djordjevic? Purtroppo si è fatto male alla caviglia. Balotelli? Un grande giocatore, credo che ora ci servirà un attaccante. se arriverà sarà il benvenuto.

Esulta Biglia, lo fa anche davanti ai cronisti presenti in mixed zone. "Una partita importante, dove portiamo i 3 punti a casa e siamo contenti. Manca tanto ancora, era importante vincere dopo la partita contro il Napoli. Non ci dobbiamo fermare qui, dobbiamo ancora crescere. Speriamo che domani qualche risultato sia a nostro favore. Mi sento bene. Speriamo, soprattutto dopo l’infortunio di Djordjevic, che Miro contini così". Il centrocampista biancoceleste si è soffermato anche a parlare di quello che è l'astro nascente in casa Lazio: Danilo Cataldi. “L conosciamo, speriamo continui così, è un ottimo giocatore". Una serata agrodolce, l'infortunio di Djordjevic non ci voleva. “Si è fatto parecchio male, stavo dietro di lui e l’ho visto subito. Mexez? No, non commento la sua reazione”.

Una vittoria che vale doppio, il terzo posto, adesso, parla di nuovo biancoceleste. Lucas Biglia, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, però, non riesce a scaccaire dalla mente le immagini del terribile infortunio di Filip Djordjevic. "Non siamo del tutto felici, per Filip. Ma abbiamo vinto una partita importante per il terzo posto, dobbiamo continuare a crescere. Noi conosciamo la qualità di Parolo, ma anche di Cataldi. L'avevamo visto con il Torino e siamo sicuri crescerà ancora". Una serata speciale, il ritorno della maglia del -9 ha dato nuova linfa. "Questa maglia significa tanto, lo abbiamo visto durante gli allenamenti. Oggi abbiamo trasferito sul campo la mentalità offensiva del mister, speriamo di continuare così".

"Sicuramente è stata la miglior partita stagionale. Questa è la Lazio che vuole il mister. Nell'intervallo ci siamo guardati e ci siamo detti che volevamo ribaltare il risultato".  Parole di Lucas Biglia ai microfoni di Bein Sport in zona mista subito dopo il match vinto contro il Milan. I rossoneri non sono sembrati in piena forma, ma secondo l'argentino il merito è dei capitolini: "Milan fiacco? No, credo che siamo stati bravi noi a prendere in mano la partita. Djordjevic? Purtroppo si è fatto male alla caviglia". L'infortunio di Djordjevic apre all'arrivo di un attaccante e il nome che scalda l'ambiente è quello di Balotelli. Il numero venti biancoceleste si sbilancia e non chiude le porte alla punta del Liverpool: "È un grande giocatore, non si può dire diversamente. Credo che ora ci servirà un attaccante e se dovesse essere lui sarebbe il benvenuto"