FORMELLO - Djordjevic in gruppo, Radu a parte. Parolo assiste a bordocampo

13.04.2015 12:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Djordjevic in gruppo, Radu a parte. Parolo assiste a bordocampo
© foto di Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - La Lazio torna subito ad allenarsi, riposerà nella giornata di domani. Pioli fa sudare in campo i calciatori che ieri non hanno affrontato l'Empoli all'Olimpico e coloro che sono entrati a partita in corso. A bordocampo c'è Marco Parolo: cappellino in testa, jeans e cardigan giallo, il centrocampista assiste i compagni in panchina durante la seduta di ripresa. Ha riportato la frattura della decima costola destra. Vuol dire circa un mese di stop. 

RIENTRI - Radu arriva al Fersini quando sta per terminare l'allenamento dei compagni. Per lui un lavoro differenziato con le scarpe da ginnastica. Le sensazioni sono positive. Il terzino cercherà di rimettersi a disposizione per il match con la Juventus. Si era fermato prima della trasferta di Cagliari per un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio. La settimana scorsa aveva già provato il rientro, ma il provino sul campo non aveva dato i risultati sperati. Pioli spera di ritrovarlo in gruppo nei prossimi giorni. In difesa contro i campioni d'Italia mancheranno de Vrij per infortunio (oggi controlli clinici), Novaretti e Cavanda per squalifica. Per fortuna torneranno Basta e Mauricio tra le opzioni di scelta.

DJORDJEVIC - Il serbo viaggia verso il ritorno tra i convocati. Si allena a pieno regime da venerdì scorso, in settimana effettuerà gli ultimi accertamenti strumentali, dovrebbe ricevere il via libera da parte dello staff medico. Sono out Konko e Gentiletti. Da valutare Marchetti, a riposo per la frattura del setto nasale (indosserà una mascherina protettiva). Corsa leggera per Cavanda, Cana, Mauri e Felipe Anderson. Scarico in palestra per tutti gli altri.