FORMELLO - Doppia seduta: Konko e Hoedt in gruppo, Biglia a rischio forfait

Pubblicato il 27/04 ore 12.15
28.04.2016 07:19 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Doppia seduta: Konko e Hoedt in gruppo, Biglia a rischio forfait
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Finisce anche l'allenamento pomeridiano, gli assenti sono gli stessi della seduta mattutina: Bisevac, Radu, Parolo, Biglia, Kishna, Mauri e Matri. Gli unici che possono farcela per l'Inter sono Mauri e Biglia. Inzaghi spera di recuperare quantomeno il regista, deve già fare i conti con l'infortunio di Parolo. Rischia di perdere due terzi del centrocampo titolare. Cataldi e Milinkovic si giocano la chance dal 1' in caso di forfait dell'argentino. Due maglie, con il recupero di Konko (schierato come terzino sinistro), sono già sulle spalle di Onazi e Lulic. Davanti Klose si riprenderà il posto in attacco, sugli esterni Keita a sinistra e uno tra Candreva e Felipe Anderson a destra. La ripresa è fissata per domani pomeriggio (è stata cancellata la doppia seduta), scatteranno le prime vere prove tattiche.

FORMELLO - Doppia seduta, doppio gruppo per l’allenamento mattutino. Inzaghi divide la rosa a metà e i calciatori si alternano tra campo e palestra: lavoro atletico e qualche esercitazione con il pallone, la vera seduta tecnica scatterà oggi pomeriggio (ore 16). Le notizie positive arrivano da Konko e Hoedt, aggregati la giornata di riposo precauzionale di ieri. Confermata la presenza Klose, recuperato dai problemi alla schiena e alla mano che lo hanno costretto al forfait contro Juventus e Sampdoria. 

CENTROCAMPO. L’emergenza infortuni, ha colpito Pioli, ora sta complicando il lavoro di Inzaghi. L’allenatore dovrà rinunciare sicuramente a Bisevac (si è fermato poco prima di Lazio-Empoli per un’infiammazione al ginocchio), Radu (stiramento di secondo grado, stagione finita), Kishna (si opererà al ginocchio destro) e Matri (problema al polpaccio). Quasi out Parolo, finito ko durante il turno infrasettimanale con la Juve a causa di una botta al ginocchio. Ed è in bilico pure Biglia: il centrocampista argentino ha riportato una contusione con la Samp, anche oggi rimarrà fermo (già ieri non si era allenato), effettuerà domani pomeriggio un provino decisivo. Si capirà se potrà affrontare l’Inter domenica all’Olimpico o se sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Cataldi si tiene pronto.